fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Salve ragazzi! oggi spinto dagli ultimi ritrovamenti degli amici Apb, e un pò dai messaggi criptati di Enzo57, sono andato con mio padre in un bosco vicino casa che mi ha dato tante soddisfazioni l'anno scorso :priest2: ! ma non credevo sinceramente che me le potesse dare cosi presto quest'anno! :0123: appena arrivati notiamo subito un pò di movimento! una russula ( ho verificato la rottura gessosa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 le immancabili orecchie di Giuda!! che però ancora non ho mai assaggiato! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 e uno dei funghi più belli e curiosi che si possano vedere in giro! il Clathrus ruber! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Poi ad un tratto quando meno te lo aspetti guarda un pò cosa ti compare davanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 un bel boleto! era un pò mangiato (il gambo praticamente era cavo) però il profumo c'era, e come se c'era!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 :priest2: Ci siamo spostati un pò ed è li che è comiciata la vera festa!! :0123: ve li postoin serie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 questo era appena spuntato! bello sodo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 questo nonera male come dimensioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 questo lo ha cacciato mio padre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 sono stati trovati tranne il primo tutti nell'arco di 200m! è stato facile anche individuarli dato che il sottobosco era abbatsanza pulito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 una ramaria per staccare un pò! e prima del botto finale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bella notizia !!! :0123: :0123: :0123: Adesso si che si comincia sul serio con le foto e poi tra non molto tocchera' anche a noi del nord :priest2: Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 e il botto finale lo ha fatto mio padre trovando il ''nero'' più bello!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 :priest2: veramente bello e neccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 vabbè mi ci metto anche io con tutto il bottino del giorno!! non ce lo aspettavamo proprio......vabbè un pò si! visto il tempo propizio, ma non fino a questo punto!!! un :priest2: a tutti! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati