ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 E bravo Marco !!! :0123: :priest2: :0123: ....dopo i neri ....... gli estatini con botto nero finale!!!! Complimenti a te e al Papà. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bravo Marco,sei partito col botto!! :priest2: Sono molto felice per te, hai trovato una bella sequenza di porcini...chissà che emozione,perdipiù condivisa col tuo babbo! Aspetto quindi le tue prossime foto che, dato il meteo favorevole non tarderanno ad arrivare! Bravissimo e a presto Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Beh ragazzi ma se ci volete morti :priest2: :hug2: ...basta dirlo... Ora anche gli estatini... forza coi rossi... :0123: Grandissimo te e il tuo babbo...estatini e neri il primo maggio...che festa...altroche' quella del lavoro... :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 e il botto finale lo ha fatto mio padre trovando il ''nero'' più bello!! :0123: Grande il babbo :priest2: senza offesa per gli amici toscani, ha fatto neri anche gli incredibili pratesi Lazio 1 Toscana 0, festa prima o poi s'arriva anche noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Di questi tempi ottimo raccolto :priest2: il nero poi stupendo :hug2: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 E bravo Marco !!! :0123: :priest2: :0123: ....dopo i neri ....... gli estatini con botto nero finale!!!! Complimenti a te e al Papà. Giuseppe Grazie Giuseppe!! oggi sembrava capodanno con tutti questi botti! e pensare che è solo l'inizio!!! :0123: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bravo Marco,sei partito col botto!! :priest2: Sono molto felice per te, hai trovato una bella sequenza di porcini...chissà che emozione,perdipiù condivisa col tuo babbo! Aspetto quindi le tue prossime foto che, dato il meteo favorevole non tarderanno ad arrivare! Bravissimo e a presto Paolo Ciao Paolo! oggi è stata una giornata bellissima! poi con mio padre è sempre una festa! anche se ogni tanto non lo reggo :hug2: ('' e qui ci so passati'',''dovevamo veni stamattina!!!'') Guarda! di acqua ne sta facendo tanta da me e quindi non mi meraviglierei di trovarne altri i prossimi giorni! naturalmente documenterò tutto! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Beh ragazzi ma se ci volete morti :priest2: :hug2: ...basta dirlo... Ora anche gli estatini... forza coi rossi... :0123: Grandissimo te e il tuo babbo...estatini e neri il primo maggio...che festa...altroche' quella del lavoro... :hug2: Fabio Ciao Fabio! grazie mille! spero di non attentare alle coronarie di nessuno però! :hug2: penso che meglio non si potesse festeggiare oggi! e pensare che visto il tempo un pò cupo neanche volevo uscire! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Complimenti Marco, quest'anno il Lazio ha fatto boom :priest2: ....chissà cosa ci riserverete i prossimi giorni.....bravissimi, te e tuo padre :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bravo Marco....ottimi ritrovamenti.....anche gli estatini poi!!!!!! Anche io condivido le mie uscite con mio padre......è sempre meraviglioso condividere con lui i vari ritrovamenti. Forza dai!!!!che siamo solo all'inizio :priest2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Grande il babbo :priest2: senza offesa per gli amici toscani, ha fatto neri anche gli incredibili pratesi Lazio 1 Toscana 0, festa prima o poi s'arriva anche noi vabbè dai! mica deve diventare una guerra !!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Oh Marco..... hai fatto il botto veramente :0123: Complimenti a te e al tuo babbo un caro :priest2: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Di questi tempi ottimo raccolto :priest2: il nero poi stupendo Mario Grazie Mario! vedo che sei della provincia di Frosinone! ma da te ancora niente? ogni tanto passo per Arcinazzo e vedo sempre dei boschi stupendi! però non mi sono mai fermato a cercare...chissà :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bravo Marco....ottimi ritrovamenti.....anche gli estatini poi!!!!!! Anche io condivido le mie uscite con mio padre......è sempre meraviglioso condividere con lui i vari ritrovamenti. Forza dai!!!!che siamo solo all'inizio Saverio hai proprio ragione Saverio! tra noi si instaura sempre una sorta di sfida, però corretta! è bello condividere i ritrovamenti insieme..anche se a me piace di più quando lui condivide i miei! cosi giusto per prenderlo un pò in giro la sera a tavola!! devo dire che oggi ho vinto io! anche se di solito ne esco con le ossa rotte! :priest2: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Complimenti Marco, quest'anno il Lazio ha fatto boom :priest2: ....chissà cosa ci riserverete i prossimi giorni.....bravissimi, te e tuo padre :hug2: salvo Grazie Salvo!! ma anche te non scherzi da come ho potuto notare molto spesso!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati