Illecippo™ Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Favolosi Marco. Belli, grandi e profumati. Oggi nel bosco mio grondava acqua (e tanto, io avevo la pompetta col manicotto in mano ) Speriamo Bene. Intanto.... :priest2: :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Oh Marco..... hai fatto il botto veramente :0123: Complimenti a te e al tuo babbo un caro :hug2: Loris Grazie Loris!! riferirò al babbo! mamma mia non ci credevo proprio! il primo è stato una sorpresa. :priest2: .....gli altri 'na benedizione!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Favolosi Marco.Belli, grandi e profumati. Oggi nel bosco mio grondava acqua (e tanto, io avevo la pompetta col manicotto in mano ) Speriamo Bene. Intanto.... :priest2: :hug2: :hug2: Nico Grazie Nico! dai che tra un pò partirete anche voi sù! e come già ho detto ..allora si che si rimarrà con la !! quello che più mi è piaciuto oggi è stato risentire il profumo inconfondibile del porcino! :hug2: un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Lazio 1 Toscana 0 Ma non era stato 0-1...??? :priest2: Ah no quello era Lazio-Fiorentina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Ciao Fabio!grazie mille! spero di non attentare alle coronarie di nessuno però! penso che meglio non si potesse festeggiare oggi! e pensare che visto il tempo un pò cupo neanche volevo uscire! :hug2: Marco Non volevi uscire...?? Ma scherzi...nel Lazio ci manca solo troviate porcini dentro al Colosseo ormai... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Non volevi uscire...?? Ma scherzi...nel Lazio ci manca solo troviate porcini dentro al Colosseo ormai... :priest2: ora che me lo hai detto vado a fare un salto !! ...chissà :hug2: non volevo uscire perchè venerdi ho beccato tanta di quell'acqua per strada ...che oggi quasi volevo rinunciare! che tragedia sarebbe stata!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Sono contento che siano iniziati dal Lazio, così arriveranno prima dalle mie parti!!!! Al Nord possono aspettare!!!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Salve ragazzi! oggi spinto dagli ultimi ritrovamenti degli amici Apb, e un pò dai messaggi criptati di Enzo57, sono andato con mio padre in un bosco vicino casa che mi ha dato tante soddisfazioni l'anno scorso ! ma non credevo sinceramente che me le potesse dare cosi presto quest'anno! :0123: appena arrivati notiamo subito un pò di movimento! una russula ( ho verificato la rottura gessosa) :priest2: :hug2: Devi mandà la bottiglia de grappa sennò te "cancello" . :hug2: nuntajiutopiùtepossino :hug2: Enzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Dai Enzo! la prima volta che ci incontriamo te la offro!!! comunque non era facile capire l'arcano!! anche perchè io c'ho il giardino..... .......ma non ciò le querce vicino al cancello!!!!!! :hug2: (che te possino a te!!!) comunque quando capiti di nuovo dalle mie parti fammi un fischio!! sarebbe un piacere per me conoscerti! :priest2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Sono contento che siano iniziati dal Lazio, così arriveranno prima dalle mie parti!!!!Al Nord possono aspettare!!!! :priest2: ah per me va benissimo! tanto sto in mezzo! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Dai Enzo!la prima volta che ci incontriamo te la offro!!! comunque non era facile capire l'arcano!! anche perchè io c'ho il giardino..... .......ma non ciò le querce vicino al cancello!!!!!! (che te possino a te!!!) comunque quando capiti di nuovo dalle mie parti fammi un fischio!! sarebbe un piacere per me conoscerti! :priest2: Marco :hug2: by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Complimenti Marco, a te e al tuo papà. Come già scritto penso proprio che voi laziali nei prossimi giorni vi divertirete parecchio. E noi qui a godere delle vostre immagini. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Complimenti Marco, a te e al tuo papà. Come già scritto penso proprio che voi laziali nei prossimi giorni vi divertirete parecchio. E noi qui a godere delle vostre immagini. Giancarlo. Grazie Giancarlo!! io cercherò di fare del mio meglio per le ! speriamo solo che la continui! un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bravissimi ! I neri c'avevano stufato era ora di vedere qualche estatino ! Direi raccolta ottima per essere il primo maggio e poi in compagnia di tuo papà...certamente un momento ancor più speciale :hug2: . Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Bravissimi ! I neri c'avevano stufato era ora di vedere qualche estatino ! Direi raccolta ottima per essere il primo maggio e poi in compagnia di tuo papà...certamente un momento ancor più speciale :wink: . Paolo Grazie Paolo!! eh si!! era ora di cambiare!! e poi il nero porta pure sfortuna!!! tanto è vero che l'ultimo lo volevamo lasciare pure là!! :hug2: un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati