Trio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 M I T I C O !!! Troppo esagerati......ieri pomeriggio quando mi hai avvisato quasi in tempo reale sui ritrovamenti mi stava venendo un coccolone..... e pensa che quando mi ha squillato il cell, senza neanche guardare chi fosse......avevo avuto l'intuizione che fossi tu con il cesto pieno....e azz......eri proprio tu....sesto senso o astinenza assurda da porcino?? mah.... Anche io parecchie volte esco con il babbo.....è sempre un piacere condividere questi momenti con lui..... Ora come dice il socio POL........avanti Nord...... Belli Belli Belli! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Gli estatini i miei amati, i piu' buoni. Complimenti E divertitevi noi dovremo stare ancora al palo per un bel po'. Ma poi vi renderemo pane per focaccia. Cmq e' un belvedere per i miei occhi. Postate, postate, postate. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Complimenti Marco Bellissima uscita in compagnia di tuo Padre e ritrovamenti da Urlo... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :biggrin: :hug2: Marco mancano solo i rossi così ci stendete tutti :biggrin: Però ti sei fatto aiutare dal babbo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ......anvedi che Funghi Fistolino!!!! :hug2: :biggrin: Gli ESTATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Lazio sopra tutti quest'anno la Toscana si inchina ma ricordatevi che siamo pericolosi in contropiede e in zona cesarini!!! :0123: Grazie Marco :biggrin: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :biggrin: Grande Marco, i prugnoli no, i porcini invece si, li hai trovati, e pure vicino casa........certo mi voletre far svenire, uno non può andare in ferie e guarda che trova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ricordati della Fontana....presto arriveranno anche lì!!!!! :hug2: A presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Complimenti Marco Bellissima uscita in compagnia di tuo Padre e ritrovamenti da Urlo... Un Giuliano Grazie mille Giuliano! a presto un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Bravi, estatini ...si sente il profumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marco mancano solo i rossi così ci stendete tutti Però ti sei fatto aiutare dal babbo :biggrin: :hug2: Giovanni Ciao Giovanni! per i rossi la vedo un pò dura!! quelli da come ho capito crescono soprattutto sotto gli abeti e da me non è che ve ne sono tanti! vabbè mi devo accontentare di estatini e neri! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ......anvedi che Funghi Fistolino!!!! Gli ESTATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hug2: Lazio sopra tutti quest'anno la Toscana si inchina ma ricordatevi che siamo pericolosi in contropiede e in zona cesarini!!! :hug2: :biggrin: :0123: Grazie Marco Gibbo Grazie presidè!! allora dobbiamo aspettarci una vostra incursione nei prossimi giorni! occhio però che venerdi potrebbe esserci il 2 a 0! un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande Marco,i prugnoli no, i porcini invece si, li hai trovati, e pure vicino casa........certo mi voletre far svenire, uno non può andare in ferie e guarda che trova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricordati della Fontana....presto arriveranno anche lì!!!!! :biggrin: A presto Stefano Ciao Stefano!! hai ragione! bisogna controllare sia vicino il cancello che vicino la fontana! :hug2: magari ci fossero anche li!! per quel posto ho una predilizione!! ricordati che ti aspetto sempre! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Gli estatini i miei amati, i piu' buoni.Complimenti E divertitevi noi dovremo stare ancora al palo per un bel po'. Ma poi vi renderemo pane per focaccia. :biggrin: Cmq e' un belvedere per i miei occhi. Postate, postate, postate. :0123: Ciao Carletto! noi siamo in vostra attesa!! vedo che vi siete gasati su in Toscana! ma non ci massacrate troppo quando sarà ora anche da voi!! non ti preoccupare se ne trovo altri posterò,postrerò e ancora posterò! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Un gran bel inizio, non c'e' che dire....... bravo Fistolino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 M I T I C O !!! Troppo esagerati......ieri pomeriggio quando mi hai avvisato quasi in tempo reale sui ritrovamenti mi stava venendo un coccolone..... e pensa che quando mi ha squillato il cell, senza neanche guardare chi fosse......avevo avuto l'intuizione che fossi tu con il cesto pieno....e azz......eri proprio tu....sesto senso o astinenza assurda da porcino?? mah.... Anche io parecchie volte esco con il babbo.....è sempre un piacere condividere questi momenti con lui..... Ora come dice il socio POL........avanti Nord...... Belli Belli Belli! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Trio Visto che robetta Michele?! ehi! occhio che venerdi ti potrebbe risquillare il telefono!! dai che tra qualche giorno toccherà anche a Te!! con tutta quell'acqua!! e allora sarò io che riceverò telefonate interregionali!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Bravi, estatini ...si sente il profumo ciao Marco! ho visto la foto nell'avatar! ma cosa hai in mano? una granata?? :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati