Peppe Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 complimenti fisto conto anche io di inserire le foto di quello che ho trovato oggi p.s. ma non hai letto 2 chicchiere tra amici??? sbrigati che magari e' l'occasione giusta ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Grandissssimiiiiiii, che goduria, avanti cosi' ragazziiiiiii.... evvaiiii Godo in maniera esponenziale! Docmax :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Visto che robetta Michele?! ehi! occhio che venerdi ti potrebbe risquillare il telefono!! dai che tra qualche giorno toccherà anche a Te!! :hug2: con tutta quell'acqua!! e allora sarò io che riceverò telefonate interregionali!! Marco Siccome tutti mi dicono che a gg trovo il primo.....e siccome sono un po' scaramantico...permettimi questa faccina :hug2: ihhihihihihihihi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Grandissssimiiiiiii, che goduria, avanti cosi' ragazziiiiiii.... evvaiiii Godo in maniera esponenziale! Docmax :hug2: Ha le convulsioni....rianimatelo......c'è un dottore???? no tu no Doc......intendo un dottore serio!! ahahaahahahahahaha Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Che roba :hug2: veramente uno spettacolo complimenti sinceri ed avanti con le foto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ciao Stefano!!hai ragione! bisogna controllare sia vicino il cancello che vicino la fontana! magari ci fossero anche li!! per quel posto ho una predilizione!! ricordati che ti aspetto sempre! un Marco Ciao Marco, sarà un piacere conoscerti, credo che dovremo aspettare ancora una 15/20 gg per la fonte(c'è da tener sotto controllo le temperature l'acqua adesso non manca più). A presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 complimenti fisto conto anche io di inserire le foto di quello che ho trovato oggi p.s. ma non hai letto 2 chicchiere tra amici??? sbrigati che magari e' l'occasione giusta ciao Aspettiamo le foto allora !! mi era sfuggito il post comunque ti ho risposto! ci sentiamo per i prossimi giorni allora!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 per MAX e DOCMAX: grazie mille ragazzi e avanti a tutta!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Un gran bel inizio, non c'e' che dire....... bravo Fistolino Grazie caro! adesso aspettiamo i porcini liguri!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ha le convulsioni....rianimatelo......c'è un dottore???? no tu no Doc......intendo un dottore serio!! ahahaahahahahahaha Trio :biggrin: MITICO!!! ehi aspettiamo i tuoi primi porcini!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ciao Marco,sarà un piacere conoscerti, credo che dovremo aspettare ancora una 15/20 gg per la fonte(c'è da tener sotto controllo le temperature l'acqua adesso non manca più). A presto Stefano Ciao Stefano! di quella ce ne è stata veramente tanta nell'ultima settimana! sole la mattina e pioggia al pomeriggio!! un binomio perfetto per noi fungaroli!! a presto alla ''Fonte''!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ciao Marco, dì la verità...è un po' come "rinascere" a nuova vita: si ricomincia! E se poi, a darti una mano, c'è pure il babbo è vita vera! un saluto ad entrambi Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 :wink: MITICO!!! ehi aspettiamo i tuoi primi porcini!!!! :wink: Marco ARIDAJE!!!!!! :smile: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ciao Marco, dì la verità...è un po' come "rinascere" a nuova vita: si ricomincia! E se poi, a darti una mano, c'è pure il babbo è vita vera! un saluto ad entrambi Roberto Ciao Roberto! è una sensazione bellissima!! li ho mangiati la sera ed erano fantastici ma quello che più mi è rimasto impresso è l'odore!!! li ho sniffati per tutto il è pomeriggio!! troppo bello!!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati