carletto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 E S A G E R A T O E scometto senza manco una zecca. No nun se puo'. Invidia, invidia, invidia. Mica so perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Che c... CESTO!!!! : E' questione di Mani.. C ... o Che spettacolo , una fungata bestiale roba da usare il rastrello ( :hug2: )..... .......invidia ladra Un saluto da Jesolo!!! Piu' che il rastrello ci voleva..il trattore Marchè, nun c'è gniente da fà......i spinaroli sò solo pe' te e pe' Gesso :wink: ....noiartri guardamo :wink: M'hai detto un cappero ... mica stai a di' Tonaino o Peppe M. E' stata un uscita decisa la mattina stessa.... e tu sai come sto' mpicciato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) .... cosa sono le zecche?? ho fatto un tratto di strada con il fratello di mio cognato ed il suo gregge, e mi sono anche sdraiato per fotografare genziane ed orchidee....... Modificato 2 Maggio 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ma quanti ne stai trovando?? Na cifra.....e che belli.... Bella Rusticolo! Trio Sono belli, ma erano meglio magari qualche giorno fa ..... dalle mie parti ........ho trovato i "cerchi".................. A Robe' se cerchi meglio magari trovi pure la STREGA.. Devi cercare sotto le rose selvatiche, i biancospini... in quei cerchi di solito ci trovo i turini. E S A G E R A T O E scometto senza manco una zecca. No nun se puo'. Invidia, invidia, invidia. Mica so perfetto. Manco a pagalla oro una zecca Carlè.. volevo fotografalla ma nulla. Me so' pure messo a mezzo ignudo...ma nulla. O è la mia cotica o non ci stanno Ti avevo invitato....vedi se eri venuto...e magari pure da solo li avresti fatti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ciao Marconeeee considerando che ha piovuto da ieri sera ...... .... fra quanti giorni rivado a controllare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ciao Marconeeeeconsiderando che ha piovuto da ieri sera ...... .... fra quanti giorni rivado a controllare??? A che altezza stai? Tra tre quattro giorni un giro lo farei, ma non sul prato isolato...sempre in prossimità dei rovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Manco a pagalla oro una zecca Carlè............. Me so' pure messo a mezzo ignudo...ma nulla. Ahò!!! ...guarda che Carletto t'ha chiesto se c'erano zecche...... .....mica er somarello de Tonino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ahò!!! ...guarda che Carletto t'ha chiesto se c'erano zecche...... .....mica er somarello de Tonino :hug2: Non corre rischi con me il somarello!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) 1000 m.s.l. (circa) C'ho guardato fra le poche rose canine, qui niente biancospini...... .... ma altri arbusti spinosi che chiamiamo "pruno nero"! Modificato 2 Maggio 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marco!!! Semplicemente fantasticissimo!!! Ma che prugnolaieeeee!! Roberto, se è vicino la monitorerei bene la fungaia cosi l'anno prossimo saprai di preciso dove guardare :biggrin: :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ammazza che gerla!! :biggrin: Sei un vero esperto in fatto di prugnoli,per le zecche sei molto fortunato,qui da me di norma t'aspettano,ti vedono arrivare da lontano e poi ti saltano in tasca...così s'attaccano con calma quando gli pare a loro! Maledette! :biggrin: Complimenti e a presto :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 1000 m.s.l. (circa) C'ho guardato fra le poche rose canine, qui niente biancospini...... .... ma altri arbusti spinosi che chiamiamo "pruno nero"! Non conosco il pruno nero, ma a quell'altezza già dovrebbero esser u sciti. Controlla, ma in zona ne escono? Perchè in alcune zone, anche se i posti sono belli ..non escono. Datte da fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marchè, nun c'è gniente da fà......i spinaroli sò solo pe' te e pe' Gesso ....noiartri guardamo :hug2: A Pasquà, e datti na mossa, non puoi solo andare a porcini Complimenti Rusti :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marconeeeeeeeeee e che c.........volo, in quantità indistriale li trovi io qui per trovarne 1 kg ho girato tutta la mattina :biggrin: Dai veramente belli e grossi, li non ci passa veramente nessuno :biggrin: :hug2: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: :hug2: Belli belli belli, poi non ho più parole, rimango a Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati