Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Panoramica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ancora primordi, stagione partita in sordina...ma esplosa in una settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ore 8.30, la gerla mi dice che quasi basta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ...molti li lascio, non cerco....ma questi un se po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 E ora basta davvero....ne ho trovati tanti.. Sulla strada del ritorno non vi dico.. non li ho neanche guardati.. Li lascio a concimare le fungaie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Che c... CESTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ...ma questo merita una foto con il bastone di Angelo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 c'era veramente da farne tanti. Sul serio, ma raggiunta un ragguardevole quantità in previsione di mangiate ragalie varie....basta MICA DEVO FARCI LA MARMELLATA Meglio allora andare pè prati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) Un saluto a tutti. Marco Modificato 2 Maggio 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Che spettacolo , una fungata bestiale roba da usare il rastrello ( )..... .......invidia ladra Un saluto da Jesolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Che c... CESTO!!!! :wink: Marchè, nun c'è gniente da fà......i spinaroli sò solo pe' te e pe' Gesso :wink: :hug2: ....noiartri guardamo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ma quanti ne stai trovando?? Na cifra.....e che belli.... Bella Rusticolo! :0123: :0123: :0123: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ..... dalle mie parti ........ ho trovato i "cerchi".................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ..... ma non c'era NULLA ! .........stavano aspettando l'acqua, speriamo in quella che ha fatto e che farà ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati