Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 .....non son riuscito ad averti come Consigliere, ma mi vai bene anche così. Bellissime le foto e bella l'atmosfera del racconto..... :biggrin: :hug2: I funghi poi..... sai che li adoro! Un abbraccio. gibbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Che spettacolo ! :biggrin: Prima o poi li troverò anch'io spero . Se tu sapessi quanto li ho pagati qualche settimana fa per mangiare un piatto di pasta torneresti indietro a raccoglire il resto :biggrin: Ciao Marco enrico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Enrico ho sentito parlare di 70 euri al kg :biggrin: sarà vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Io quest'anno non ne ho ancora visto uno e tu ce li lasci nun se pò nun se pò Marco sei incredibile :0123: RustiCulè è vero ti si addice ma ormai è accertato che, nel tuo caso, fa più il Manico :biggrin: :biggrin: (del bastone ) Uno :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marco raccolta da :biggrin: non è che al ritorno non hai raccolto perchè hai incontrato l'asinello di Tonaino ed eri troppo impegnato a scappare?????? :biggrin: :hug2: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Tutti a lamentarsi che non piove e non c'è niente...e poi guarda te che raccolte che saltano fuori Complimenti :biggrin: :biggrin: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ...ritiro immediato del tesserino.... ...e la prossima che te vedo sò :hug2: besos :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marcolì, ma non hai detto nulla a Gessetto, lo sai che va pazzo per gli spinaroli!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Grande Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee intervengaaaaaaaaaaaaaaaa e' una cosa indegna!!! :biggrin: :hug2: :biggrin: Mai visto cosi' tanti spinaroli. che dire ...complimentiiiiiii Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Non conosco il pruno nero, ma a quell'altezza già dovrebbero esser u sciti.Controlla, ma in zona ne escono? Perchè in alcune zone, anche se i posti sono belli ..non escono. Datte da fa. Per quest'anno, almeno a sentire il pastore, che pascolando il gregge è sempre in giro. dice ..... ... troppo secco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marco....spettacolo allo stato puro........ certo che da quelle parti i fungiat cominciano ad uscire ad agosto!!!!!!!!! :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande Marco!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 marco!!!!!!! :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 E bravo Marco, anch'io una volta ho vissuto una situazione del genere: da qualsiasi parte mi giravo ... negli angoli più impensati ... peccato che fosse notte ed io stavo...sognando :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :clapping: ostrega! ostregheta!! ostregon!!! Qui invece... Sergio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati