Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marco!!! Semplicemente fantasticissimo!!! Ma che prugnolaieeeee!! Roberto, se è vicino la monitorerei bene la fungaia cosi l'anno prossimo saprai di preciso dove guardare Nico Grazie Nico. Ammazza che gerla!! Sei un vero esperto in fatto di prugnoli,per le zecche sei molto fortunato,qui da me di norma t'aspettano,ti vedono arrivare da lontano e poi ti saltano in tasca...così s'attaccano con calma quando gli pare a loro! :hug2: Maledette! Complimenti e a presto Paolo Non ci sono pecore ne caprioli, soltanto mucche cinghiali cavalli e l'asinello di Tonaino. Grazie Paolo A Pasquà, e datti na mossa, non puoi solo andare a porcini Complimenti Rusti :salvo salvo, Pasquale ha paura dell'asino di Tonaino :biggrin: E' per questo che non viene :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Marconeeeeeeeeee e che c.........volo, in quantità indistriale li trovi io qui per trovarne 1 kg ho girato tutta la mattina : Dai veramente belli e grossi, li non ci passa veramente nessuno : Mario Grazie Mario, Un kg li faccio nell'orto :biggrin: . Mo' comincierai pure tu con quell'altra robetta : Belli belli belli, poi non ho più parole, rimango a Giovanni Grazie Giovanni, so' pure buoni da mangiare .....non son riuscito ad averti come Consigliere,ma mi vai bene anche così. :hug2: Bellissime le foto e bella l'atmosfera del racconto..... I funghi poi..... sai che li adoro! : Un abbraccio. gibbo Grazie Giacomi', io pero' ti ho avuto come Presidente A volte li preferisco ai porcini.Anche a mangiarli. :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Che spettacolo ! :Prima o poi li troverò anch'io spero . Se tu sapessi quanto li ho pagati qualche settimana fa per mangiare un piatto di pasta torneresti indietro a raccoglire il resto Ciao Marco enrico :hug2: Enrico sul tuo post ti ho proposto uno scambio culturale con i marzuoli. Le quotazioni so che arrivano anche a 70/80 euro/kg. Ma che sete matti???? Se me ne piazzi una quintalata ti do' la provvigione. Marco :hug2: Io quest'anno non ne ho ancora visto uno e tu ce li lasci nun se pò nun se pò :hug2: Marco sei incredibile :0123: RustiCulè è vero ti si addice ma ormai è accertato che, nel tuo caso, fa più il Manico (del bastone ) Uno Ross Ross ho pensato a nche a questo, ai tanti amici di APB che non ne hanno trovati.... Un abbraccio Marco Marco raccolta da :biggrin: non è che al ritorno non hai raccolto perchè hai incontrato l'asinello di Tonaino ed eri troppo impegnato a scappare?????? Loris Eheheheh Loris, l'asinello di Tonaino l'ho messo io di guardia alle fungaie Grazie e un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Tutti a lamentarsi che non piove e non c'è niente...e poi guarda te che raccolte che saltano fuori :hug2: Complimenti :hug2: Paolo E' tutto secco , è tutto secco ...ritiro immediato del tesserino.......e la prossima che te vedo sò besos Ao' te saluta er somaro, m'ha detto che gli manchi tanto tanto. Marcolì,ma non hai detto nulla a Gessetto, lo sai che va pazzo per gli spinaroli!!!!!!! :biggrin: Grande Ciao Stefano Gessetto credo che pure lui abbia la nausea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 'fuoriclasse[/b]' date='May 2 2007, 02:05 PM' post='295505']Moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee intervengaaaaaaaaaaaaaaaa e' una cosa indegna!!! Mai visto cosi' tanti spinaroli. che dire ...complimentiiiiiii :hug2: Massi Grazie Avvoca', erano veramente tanti :biggrin: Marco....spettacolo allo stato puro........ certo che da quelle parti i fungiat cominciano ad uscire ad agosto!!!!!!!!! : Saverio Grazie Saverio, veramente qua' si esce -.---sempre Grande Marco!! Gessetto Grazie Gesse' :hug2: olly'[/b] date='May 2 2007, 04:16 PM' post='295562']marco!!!!!!! olly Grazie Oliviero E bravo Marco, anch'io una volta ho vissuto una situazione del genere: da qualsiasi parte mi giravo : negli angoli più impensati peccato che fosse notte ed io stavo...sognando Roberto Robe' come dice Memzullo a proposito dei sogni....? Marco :clapping: ostrega! ostregheta!! ostregon!!! Qui invece... Sergio :hug2: :0123: :0123: Grazie Sergio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande Marco ammazza che rastrellata de spinaroli....beato te io quest'anno non ne ho visto ancora uno Complimenti di cuore :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 che spettacolo!!! deve proprio essere stata una giornata memorabile: complimenti!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Eh, io l'ho sentito in diretta mentre li cojeva..."scusa, mò te saluto che devo fa 'sta fila"...scì 'cciso!! Come se vede che da quelle parti nun ce passano i teramani...quasi quasi te li manno!! :hug2: Grande Marcolì , tra un po' cominciano a scappà pure da me...ma con i teramani in caccia a quelle dimensioni nun ciariveranno mai! Una sola volta ho trovato dei bestioni simili: sotto le ortiche!! :biggrin: :biggrin: campiò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Marco sei sempre il Solito Segugio :hug2: :biggrin: Franco. P.S. hai provato a farli sott'olio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande Marco :hug2: da urlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 E cosi a voi vi avanzano da lasciarli sul posto? :hug2: Marco, sicuramente non è da tutti e poi questo fungo è speciale da fresco. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :hug2: Caro Marco....che dire???? Dalle nostre parti si dice Sorbole!!!! in modo un po' più Colorito.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Grande Marco ammazza che rastrellata de spinaroli....beato te io quest'anno non ne ho visto ancora uno Complimenti di cuore Rossano Grazie Rossano, ha piovuto abbastanza bene dalle mie parti. che spettacolo!!! deve proprio essere stata una giornata memorabile: complimenti!! :hug2: Marco Grazie Marco..piu' che giornata un paio d'ore :hug2: Eh, io l'ho sentito in diretta mentre li cojeva..."scusa, mò te saluto che devo fa 'sta fila"...scì 'cciso!! Come se vede che da quelle parti nun ce passano i teramani...quasi quasi te li manno!! Grande Marcolì , tra un po' cominciano a scappà pure da me...ma con i teramani in caccia a quelle dimensioni nun ciariveranno mai! Una sola volta ho trovato dei bestioni simili: sotto le ortiche!! :biggrin: campiò! Cumpà li teramani tietteli tu, io me tengo solo Graziano e pochi altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 (modificato) Ciao Marco sei sempre il Solito Segugio Franco. P.S. hai provato a farli sott'olio Franco li facci oquasi tutti sott'olio, credo sia il fungo che rende meglio in quel modo!! Grande Marco :hug2: da urlo Oh Grazià pure tu li stai a trova' dopo per MP ti insegno un po' di fungaie di Piciacchiu Un abbraccio E cosi a voi vi avanzano da lasciarli sul posto? :hug2: :biggrin: Marco, sicuramente non è da tutti e poi questo fungo è speciale da fresco. LoriL Vero, da fresco rende molto, ma come diceveo a Franco sott'olio è eccezionale. Modificato 3 Maggio 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 :hug2: Caro Marco....che dire???? Dalle nostre parti si dice Sorbole!!!! in modo un po' più Colorito.. Un Giuliano E ma si puo' dire Giuliano socch se si puo' dire Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati