Quartetto Toscano Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Grande Marco la tua raccolta è incredibile come la tua persona........ per lo scambio culturale il sabato prima della mangiata cerco di organizzare qualcosa con que du bischeri per cercare di accontentarti anche se è tutto secco davvero :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Grande Marco la tua raccolta è incredibile come la tua persona........ per lo scambio culturale il sabato prima della mangiata cerco di organizzare qualcosa con que du bischeri per cercare di accontentarti anche se è tutto secco davvero :hug2: MAX Oh Max ma io intendevo....scambio di ricerca, io vi porto a spinaroli (ovviamente bendati e senza GPS ) e voi a marzuoli (stessa condizione) Grazie e ci si vede presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Oh Max ma io intendevo....scambio di ricerca,io vi porto a spinaroli (ovviamente bendati e senza GPS :hug2: ) e voi a marzuoli (stessa condizione) Grazie e ci si vede presto Marco Che uscite memorabili sarebbero per il prossimo anni si organizza di sicuro MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 A Rustì mi fai venire un coccolone!!!! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ...sono 40 minuti e gia'.....la gerla pesicchia.. Ehi Marco! se mi chiami la prossima volta te la porto io la gerla!!! naturalmente poi fifty-fifty!! grandissimo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 marco credo che x lasciare i funghi li ti eri veramente nauseato! che raccolto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 A Rustì mi fai venire un coccolone!!!! Piero Ehhhh per cosi' poco!! :biggrin: Ehi Marco!se mi chiami la prossima volta te la porto io la gerla!!! naturalmente poi fifty-fifty!! grandissimo!! :biggrin: Marco Ma no Marco, dalle mie parti ancora c'è qualche mulo ...volendo. Grazie marco credo che x lasciare i funghi li ti eri veramente nauseato! che raccolto!!! Come dice il titolo del post....mica ci devo fare la marmellata :biggrin: A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Marco ...che gerla di prugnoli... PS io quella gerla lì l'ho vista piena anche di altri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati