fortunato Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ciao a tutti ieri in compagnia di un amico ho fatto un giro dalle parti di gattinara (vc) BOSCO IN BUONE CONDIZZIONI MA DEVE PIOVERE di funghi nemmeno l ombra ma d altronde non avevo pretese dopo siamo andati in zona varallo sesia e anche li il bosco e messo bene ma non ce niente ciauzzz PS comunque gocciolava x qui qualche possibile pioggia ce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Bravo Fortunato ....per ieri avevamo la stessa idea, solo che tu ci sei andato.....io no Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ciao luciano era un po che volevo fare un giro e ne ho approfittato ma comunque non eancora il momentocomunque ieri piovigginava e oggi a vigevano piove per cui se viene un po di acqua il mio prossimo giro lo faro tra una ventina di giorni se tutto va bene ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) Ciao Domenica scorsa bosco in alto (alto... si fa per dire) a cavallo fra Lozzolo, Gattinara e Romagnano molto secco e ventoso. Bosco in basso verso lLozzolo, esposto al sole, caldo asfissiante, ma nei canaloni abbastanza umido e addirittura acqua sul fondo dei canaloni. Funghi però :biggrin: Speriamo in questa acqua Salutoni Paolo Modificato 2 Maggio 2007 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ciao paolo mi sa che bisognera aspettare anche perche in questi giorni cambia la luna e a detta del tipo del bar la luna piena non va bene secondo lui se ne parla tra una ventina di giorni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ciao paolo mi sa che bisognera aspettare anche perche in questi giorni cambia la luna e a detta del tipo del bar la luna piena non va bene secondo lui se ne parla tra una ventina di giorni ciao lasa perd la luna!!!!!! cunta dumà l'acqua..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Fortunato grazie per le info, mi sa che un giretto all'alpe di Noveis in val Sessera me lo farò tra un mesetto...... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 lasa perd la luna!!!!!!cunta dumà l'acqua..... olly Parole sante !!!! io aggiungerei... e gnenta vént :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 e che vaggio a di ce chi dice che conta la luna ce chi dice no ma io quando sono fuori i funghi ci vado comunque al massimo faccio un bel giro ma purtroppo sono vincolato dagli altri che vengono con ,me io non ho macchina per cui sono abbastanza vincolato con le distanze ma ho di buono che con il lavoro che faccio ho abbastanza tempo libero in mezzo a settimana ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 credo che vista l'acqua di ieri e quella di domani, seguita comunque da un maggio normale... penso che tra un 15 giorni ci saranno i primi botti di stagione per le alpi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 ciao sanshine penso anche io vedremo ciauzzzzz :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Fortunato una sgmbata preparatoria e propiziatoria è sempre piacevole Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati