Gibbo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ....oh Verboten oh che ti sei messo a far le foto anche te!!!! :biggrin: :biggrin: .....oh Enrico, adesso si che c'è soddisfazione con queste foto!!! :hug2: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Enrico ed Enzo, visto che anche da noi un c'è nulla chè mica volete farvelo un giro da queste parti ?????? Felice di acompagnarvi........... :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 E per fortuna che c'è secco e nun c'è nulla.... Complimenti ragazzi ....belle immagini e bei ritrovamenti.. L'informatore era sicuramente impegnato in quel giorno...o diretto in altre..zone Un :biggrin: e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Questo il raccolto finale. Dedicato all'amico che ci ha dato la dritta : "....un c'è nulla....tutto secco " Enrico, prima di tutto i complimenti a te e a Full per i ritrovamenti.... poi detto fra di noi "mai fidarsi dei Bilanisti" :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Belli davvero, Bravi!! E quando si dice .:"l'è tutto secco"... Enrico facciamo uno scambio "culturale", io non ho mai raccolto marzuoli ne mai mangiati. Tu i prugnoli li compri.....e allora Marco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) bella coppia che ho avuto il piacere di vedere in azione 'nibbosco e non vedo l'ora ci sia la prossima occasione :0123: :0123: :biggrin: Marco p.s. comunque per esser tutto secco (fino a domenica ..) nei boschi di quel tratto di crinale tosco emiliano ho trovato anch'io sabato un pò di marzuoli per far contenti Michelino e mia suocera che non li aveva mai trovati e che ieri a pranzo mi ha ricambiato con delle tagliatelle s-p-e-t-t-a-c-o-l-o-s-e grazie Marisa (prima o poi va la fò conoscere perchè razzola spesso per boschi ..) Modificato 2 Maggio 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grandi ragazzi...nemmeno que' bischero di Andrea c'ha creduto..ed e' rimasto a casa...ihihihihhi Com'era il terreno?? Massi Per scattare la prima foto ho impolverato la macchina ( nuova ! tanto per rispondere anche all'amico Giacomo ). Non ti dico altro ! Comunque il buon Enzo quando è venuto con me la macchina non ce l'aveva. Stai a vedere che ieri c'è ritornato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grandi ragazzi...nemmeno que' bischero di Andrea c'ha creduto..ed e' rimasto a casa...ihihihihhi Com'era il terreno?? Massi anche te tu c'hai creduto poco.....tu sei andato a i mare a prender l'acqua hihihihiih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 L'Andrea sara' anco un bravo ragasso un ce' nulla da dire, ma che sia un gran fungaiolo. .....Carletto Carletto.....non sarò un gran fungaiolo.....ma le fungaie le sò pesticciare bene.....appena ti scappan fuori l'estatini ti ci fò un bella trifolatura :biggrin: cosi raccatti e u'tu duri neanche fatica a prepararli Ciao Andrea P.S. Però, mi sembra che anche te tu sia rimasto a casa :hug2: ONORE A ARIAPURA E FULL :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Oh Borderline... un vale! e vorrei rispondere aicchè tu dici, ma poi guardo il tuo avatar e scoppio a ridere...ma te lo rendi conto che viso hai??? roba da pazziiiiiiii Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Oh Borderline... un vale! e vorrei rispondere aicchè tu dici, ma poi guardo il tuo avatar e scoppio a ridere...ma te lo rendi conto che viso hai??? roba da pazziiiiiiii Massi :hug2: .....e non ti sei neanche magnato le mazzancolle.....perchè la pescheria a San Vincenzo era chiusa :biggrin: :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Un c'è nulla :biggrin: questa frase ma sembra di averla già sentita quando entro nel bosco ed incontro il solito furbacchione :hug2: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 hai capito sti due ragazzacci??? in posa da Sirenetti??? Complimenti davvero, bellissimi i Marzuoli :hug2: Perchè non ci venite a trovare? anche qui "un c'è na s..a" e "l'è tutto secco" :hug2: :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Grandiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Bei Marzuoli!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ma allora cosa si fa? Si va per neri o sitorna a Marzuoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati