fistolino Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ehi Michele! una passeggiata veramente rigenerativa! con il papi, i cavalli, gli scorci da urlo! anche il laghetto! ma l'acqua non permetteva un tuffetto?? peccato solo mancassero i nostri amichetti porcini!! ma dai! :0123: che ora che ha piovuto ci saranno anche quelli!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 dai Michele che con oggi la "pozza" è diventata un pò meno pozza e più laghetto...e non è finita.... e le prealpi hanno un loro fascino.....se vissute con chi si vuol bene meglio ancora.... ti e a presto aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Davvero un bel posto. Da andarci, tra 15 giorni Un abbraccio belle foto e il paesaggio è come sempre di quelli che tanti di noi amano. A prestissimo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Grazie a tutti ragazzi per gli interventi ! X DUMBOKID: Ciao Giuliano, condivisa virtualmente come dici tu, ma nei miei pensieri eravate con me! :hug2: X FUNGHIMUNDI: Ciao Marco, pensa che questa sezione l'ho scoperta ed apprezzata proprio per i tuoi meravigliosi post.... X ROSSANO: Ciao Mister....però che brutta frase che hai scritto....."sarà per l'anno prossimo"...mi sembra di essere un interista cosi.... ....... X FISTOLINO: laureando.....passeggiata rilassante e incantevole grazie alla natura....ma per :hug2: ci vuole ancora un po'....dai nel frattempo mi godo i tuoi :hug2: X ALBE: Ciao Aldo, il posto è assai vicino alle zone in cui ci siamo trovati x i marzuoli....saranno 30 km in linea d'aria.... :biggrin: X ILLECIPPO: quando sei in giro a cazzeggiare quest'estate un salto devi farlo....a casa mia c'è sempre un posto.... Buona Giornata a tutti :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati