Peo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande Michele,luoghi davvero belli e prati sconfinati! Peccato per l'asciutto che in questo periodo stona parecchio,la pozza d'acqua al posto del laghetto ne è un triste esempio .....aspettiamo fiduciosi l'acqua! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Michele una passeggiata con il babbo è sempre da fare.... :0123: dì la verità...ci speravi in qualche fungaccio.... un :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Bravo Michele, fai bene a tenerti allenato, l'ultima volta battevi la fiacca e mi toccava aspettarti . La pioggia è arrivata, tieni caldi i motori :hug2: Belle le montagne intorno a Borno Uno dei posti che c'accomuna... qualcosa mi dice che prima o poi ci torneremo insieme :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Michele, bella passeggiata con i tuoi In effetti c'è molto secco, in particolare qui al nord. ma forse ora la situazione sta migliorando con precipitazioni sparse; altre sono in arrivo, speriamo... Stasera mi raccomando incollato alla tv.......ihihiihhihi Trio sssssss... non dire niente... che stiamo già soffrendo... :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 grande mich!!!! posto favoloso e ispira anche :biggrin: ma di preciso dove stavi?? prealpi?? provincia...brescia?? o siamo già in alpe pura??? ciao goBBo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Altro montanaro DOC :biggrin: ...complimenti Michele, una passeggiata in simili luoghi e in compagnia del papà è qualcosa di veramente incantevole .....e che resterà impressa nella nostra memoria per sempre salvo Grazie Salvo, è sempre un piacere poter raccontare e condividere questi momenti speciali! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Michele,bella passeggiata in uno scenario veramente invitante, e quel boschetto... anche a me pare degno d'attenzione. Ciò che stupisce è come, nonostante la siccità patita, le nostre valli riescano ad essere così verdi. un saluto al babbo :hug2: Roberto Ciao Roberto, se in stagione di vuoi venire a fare un giro ti porto proprio in quel boschetto.... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande Michele,luoghi davvero belli e prati sconfinati! Peccato per l'asciutto che in questo periodo stona parecchio,la pozza d'acqua al posto del laghetto ne è un triste esempio .....aspettiamo fiduciosi l'acqua! :biggrin: Ciao Paolo Carissimo è da ieri era che anche qui piove tantissimoooooo Era ora.... :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Michele una passeggiata con il babbo è sempre da fare.... :0123: dì la verità...ci speravi in qualche fungaccio.... :biggrin: un Loris Carissimo Loris....sai meglio di me che l'occhio balla sempre quando si passeggia nel bosco....un si sa mai... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Bravo Michele, fai bene a tenerti allenato, l'ultima volta battevi la fiacca e mi toccava aspettarti . La pioggia è arrivata, tieni caldi i motori :hug2: Belle le montagne intorno a Borno Uno dei posti che c'accomuna... :hug2: qualcosa mi dice che prima o poi ci torneremo insieme :hug2: Paolo Carissimo i boschi oltre quei pascoli ci attendono..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Michele,bella passeggiata con i tuoi In effetti c'è molto secco, in particolare qui al nord. ma forse ora la situazione sta migliorando con precipitazioni sparse; altre sono in arrivo, speriamo... sssssss... non dire niente... che stiamo già soffrendo... Sergio Ciao Sergio.....guarda io sono un gobbo di quelli seri...ma veramente gobbo....però te lo dico in tutta sincerità e franchezza....stasera tiferò Milan...perchè è giusto cosi! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 grande mich!!!! posto favoloso e ispira anche ma di preciso dove stavi?? prealpi?? provincia...brescia?? o siamo già in alpe pura??? ciao goBBo... Illustrissimo.....Prealpi lombarde....le prealpi bresciane!!! favolose Mattè!!! In stagione di :biggrin: t'aspetto che ti porto alla scoperta delle prealpi bresciane! Trio P.S. Il ritorno l'abbiamo pareggiato 0 a 0 e quindi avendo perso 1 a 0 all'andata siamo fuori.....sigh...che tristezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Bella passeggiata con papà e virtualmente con noi. Grazie di tutto Michele Un e a presto P.S. Azzz per il ritorno... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 bravo Michele, sei sempre più presente in questa sezione dove mi trovo a mio agio ... .... per via del cognome Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Illustrissimo.....Prealpi lombarde....le prealpi bresciane!!! favolose Mattè!!! In stagione di t'aspetto che ti porto alla scoperta delle prealpi bresciane! Trio P.S. Il ritorno l'abbiamo pareggiato 0 a 0 e quindi avendo perso 1 a 0 all'andata siamo fuori.....sigh...che tristezza! Quanto mi dispiace Michele.....non ci pensare sarà per l'anno prossimo Intanto goditi le tue belle montagne.....con l'acqua in previsione anche il secco sparirà e allora ..te lo auguro di cuore :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati