Frèr Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Proprio belli quei faggi :0123: ! Complimenti per le foto :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Bravo Ale di certo non sei stato aiutato dalla luce,posso immaginare cosa sarebbero state con il sole resto comunque impressionato dai dettagli,dalla perfetta cromìa e da quel senso di profondità...che solo tu e pochi altri sapete dare Forse lo hai fatto,ma io...alcuni scatti li avrei provati in verticale tipo...quella col laghetto e il Cerreto sullo sfondo,forse...avresti chiamato più luce,ma è una mia personalissima opinione e poi...come si fà ad insegnare ad un Maestro!! :wink: Gli ultimi funghi...uno spettacolo di perfezione,le altre...non da meno!! un caro abbraccio pat ...hai ragione patrizio quella con il cerreto sullo sfondo stava meglio in verticale senza tagliare i riflessi e non l'ho fatta, per la luce hai ragione io pero' a volte trovo dei cieli coperti con una luce bellissima ma non è questo il caso ciao e grazie a tutti :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Madonna regààà!! su non c'avrete ancora i funghi ma avete dei paesaggio da paura!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Bravo Baldacci, ti guardo sempre con interesse Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Non mi stancherò mai di guardare le tue foto. Sembra di esserci dentro. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Scatti come sempre ............................da :smile: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Non ho parole foto da complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati