cinzia Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 ... è così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ma se il tempo, la fortuna e le condizioni ambientali gli offriranno l'ccasione, diventerà un signore del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Buona fortuna piccolino! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Più sono grandi e forti e ...... .....più ci si stupisce del cammino che debbono fare ....per arrivare là Thanks Cinzia !! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 La magia della natura.....ci sorprende sempre! Ed è bene che sia così.....perchè al contrario... :biggrin: Grazie Cinzia... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il mio albero preferito....grazie!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Una grande speranza vedere come nasce e come diventerà! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Anch'io ho diverse piante che ho messo raccolte a destra e sinistra e anche semi che stanno crescendo, non passa settimana che le vada a trovare. Mi hai dato l'idea per fare un post. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Un.... faggio? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 e questo .... cos'è? Foto fatta nel bosco di Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Plantula di una conifera, forse abete bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Plantula di una conifera, forse abete bianco A Vallombrosa c'era anche tanta Douglasia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Buona fortuna piccolino!Cinzia ciao Cinzia, hai proprio ragione ieri sera ho proposto alla commissione urbanistica del mio comune durante la illustrazione delle norme sul verde che ho avuto l'incarico diredarre, di tutelare non solo gli alberi belli e grandi ma anche e soprattutto le aree dove c'è rinnovazione ... A Vallombrosa c'era anche tanta Douglasia dopo l'incertezza nel colloquio al pratone , ho spremuto Il neurone e qualcosa ho ricordato ed anche immortalato; appena ho tempo posto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Un.... faggio? Nessuno mi ha quindi ho indovinato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati