Aleve Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 c'é la capra BEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Grande fratello 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 C' é la mucca MMUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Piccoli vitellini crescono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Mucca" Squizzera "original :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 un altro rustico e .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) ........Tanti saluti :hug2: e un dal cavron . A presto Modificato 2 Maggio 2007 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 :hug2: Complimenti per le foto,per il luogo e per gli animali...commentati molto bene.. Ma il trattore non mi sembra in pensione....solo fermo...mi sembra ancora in grado di svolgere il suo proficuo lavoro... Grazie Un :biggrin: e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Dumbokid il trattore é in buono stato e sicuramente funzionante ma lo vedo sempre li fermo forse é andato in prepensionamneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) Ciao Dumbokid il trattore é in buono stato e sicuramente funzionante ma lo vedo sempre li fermo forse é andato in prepensionamento opps scusate ho messo doppia risposta Modificato 2 Maggio 2007 da Aleve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ciao Aleve, anche in Svizzera mi sembra di notare ci sia un po' secco :hug2: ....o sbaglio? Cmq quei paesini sono fantastici.....hanno qualcosa di magico.....che ti coinvolge. Salutissimi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Sono andata una volta sola in Svizzera ed ho toccato di volata solo alcune città. Mi piacerebbe moltissimo vivere la sua natura............ un po' come Heidi!!! Bellissime le caprette! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 (modificato) Gran bei posti,mantenuti ottimamente! Molto simpatica la cronaca della fattoria Un saluto Paolo Modificato 3 Maggio 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 c'é la capra BEEEEEEEEEEEE E il coccodrillo come fa????? non c'è nessuno che lo sa Gran bei posti, grazie per averlceli mostrati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati