patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Scivola tra i rami silenziosa candida...come il velo di una sposa, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 si nutre di luce e di calore quando il dì và ad iniziare, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 abbraccia alberi veri e...quelli finti con passi misurati...passi lenti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 per lei,umani ostacoli non ci sono come i pensieri a cui...mi abbandono, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 mi sento libero,del tempo son padrone vivo come lei...come in sospensione, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 vedo boschi sorgere dal niente e una gioia strana sento internamente, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 mi lascio prendere da questa soffusa luce solo per vedere dove essa mi conduce, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 forse nei ricordi o forse nel futuro quel che m'importa,che non ci sìa un muro, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 a chiudere la strada al mio sognante sguardo verso questo mare nel quale io mi perdo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 bella la natura,in ogni sua forma sicuro che con lei...ogni conto torna, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 tornano i sogni,torno io bambino sol perchè ho vissuto...un miracolo mattutino!! un abbraccio dalla pianura pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Caro Patrizio..... mi devo ripetere..... ogni tuo post è un insieme di immagini fantastiche e di poesia che tocca il cuore, grazie per condividere con noi i tuoi pensieri ed emozioni un grande Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Se mi viene il Crampo dello Scrivano per ringraziarti come sempre di quello che dici e delle immagini che ci doni..... Ti prendo a sculaccioni..alla prima occasione.. Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Tanto per cambiare gran belle foto Pat salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ...e pensare che tanti odiano la nebbia! Sarà perchè è nel nostro DNA...ma io la trovo affascinante, specie se adagiata sui campi e sui boschi...un pò meno sulle strade. Caro Pat, sarà ripetitivo...ma è doveroso: per foto e parole. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati