patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Caro Patrizio..... mi devo ripetere..... ogni tuo post è un insieme di immagini fantastiche e di poesia che tocca il cuore, grazie per condividere con noi i tuoi pensieri ed emozioni un grande Loris Loris,sei fin troppo buono con me a me piace fare foto ed in particolare...scatto quando sento qualcosa dentro,poi...il resto è facile,basta ricordarsi le emozioni e trascriverle!! Per essere un grande...ne ho ancora molta di strada da fare!! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 (modificato) Se mi viene il Crampo dello Scrivano per ringraziarti come sempre di quello che dici e delle immagini che ci doni..... Ti prendo a sculaccioni..alla prima occasione.. Un :biggrin: e a presto Giuliano A sculaccioni no...son troppo cresciuto,magari una bella martellata tra i denti...và più che bene :biggrin: Troppo gentile Giuliano...troppo!! :biggrin: Modificato 3 Maggio 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Tanto per cambiare gran belle foto Pat salvo Non è che io...cambi molto,ma Amici come te sanno trovare il bello dappertutto,grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 E' sempre piacevole leggere i tuoi pensieri ed incantarsi davanti alle tue splendide immagini. Altrettanto piacevole, è vedere come trai ispirazione da tutto ciò che è natura,anche,e sopratutto,perchè così facendo ci delizi con i tuoi meravigliosi post! Complimenti....come sempre! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ...e pensare che tanti odiano la nebbia!Sarà perchè è nel nostro DNA...ma io la trovo affascinante, specie se adagiata sui campi e sui boschi...un pò meno sulle strade. Caro Pat, sarà ripetitivo...ma è doveroso: per foto e parole. :biggrin: Roberto Parole sante Roberto,ma ti sei dimenticato quella sul Ticino,che rende tutto irreale :biggrin: E' anche mio dovere e...piacere a dirti,grazie di cuore!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 E' sempre piacevole leggere i tuoi pensieri ed incantarsi davanti alle tue splendide immagini. Altrettanto piacevole, è vedere come trai ispirazione da tutto ciò che è natura,anche,e sopratutto,perchè così facendo ci delizi con i tuoi meravigliosi post! :biggrin: Complimenti....come sempre! Paolo Grazie infinite Paolo Che dirti...se non che lo faccio con tanta passione,perchè riesco a trovare una mia dimensione,un mio tempo,un mio...io!! Questo è ciò che provo e avendo Amici come voi che apprezzano è un qualcosa in più...che mi rende orgoglioso!! :biggrin: un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ...e pensare che tanti odiano la nebbia!Sarà perchè è nel nostro DNA...ma io la trovo affascinante, specie se adagiata sui campi e sui boschi...un pò meno sulle strade. Caro Pat, sarà ripetitivo...ma è doveroso: per foto e parole. Roberto Dici bene Roberto...sulle strade è perciolosissima, io che viaggio molto per lavoro a volte mi trovo di fronte a muri di nebbia e con il traffico che c'è sempre bisogna stare sempre molto attenti! Pat le tue foto sono sempre eccezionali.....spettacolari....... :smile: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Visto che gli aggettivi per congratularsi sono esauriti pongo l'interrogativo :smile: Più artista o più saggio cantore? Beh, nel dubbio ti per entrambe le cose! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Patrizio ti leggo sempre con molto piacere rimango incantato dalle tue parole(anche perchè non ne sarei capace io) foto come sempre stupende Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 S'addensa la bruma attorno alle contorte forme dei giganti di legno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ...risale la tagliata imprigionando le sottili piante sopravvisute... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ...dilaga così la nebbia, accecando per un poco l'orizzonte... Nebbia di pianura...nebbia di montagna...sempre di fascino si tratta. Ma le tue foto, Patrizio...sono un'altra musica Un abbraccio :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ehi Pat!!! non so cosa siano più belle! se le immagini o i versi!! ma credo che l'insieme sia imbattibile!!! complimenti vivissimi!!! :smile: Marco Ps. ma l'ultima foto è vera o modificata al computer? no perchè è stupenda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 La nebbia è parte di noi, della nostra terra, dei nostri inverni...ha un fascino particolare. Rende il paesaggio un pò malinconico ma unico. Per il resto solo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Dici bene Roberto...sulle strade è perciolosissima, io che viaggio molto per lavoro a volte mi trovo di fronte a muri di nebbia e con il traffico che c'è sempre bisogna stare sempre molto attenti! Pat le tue foto sono sempre eccezionali.....spettacolari....... Trio Visto che viaggi spesso,un piccolo suggerimento,portati sempre con te la digit,non si sà mai cosa la Natura ci riserva,ma se siamo pronti a cogliere l'attimo.... Un sentito grazie e...un abbraccione pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati