Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 se non ci riesco portate pazienza speriamo almeno ne valga la pena! cmq prima di tutto rispetto x il vecchietto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ed ora largo ai giovani (ieri menzionato 300gr) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 cmq prima di tutto rispetto x il vecchietto.... Hai sbagliato un'altra volta la foto ?? Volevi mette quella de' Tonino ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 bravissimo grazie melita dopo un bel po' ce l'ho fatta! ed ora chi mi ferma piu'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 grazie melita dopo un bel po' ce l'ho fatta! ed ora chi mi ferma piu'... ...almeno tu hai funghi da postare...io posso solo guardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 volevo puntualizzare che le foto sono state fatte con il telefonino da domani portero' la fotocamera spero di trovare qualcosa visto che oggi ne ho lasciati una decina in stato avanzato sembra un oggetto non identificato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 un altra foto del bellimbusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ed ora passiamo ad oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 un po' troppo maturi ma sempre un emozione ad ogni scoperta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 il grande rammarico di giornata coppia ammuffita(erano belli grandi sig-sig) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 e questo sono io che vi imito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 ...Niente da dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 nel bottino finale anche sanissimi galletti e dei leccini dei quali non so ben dirvi la specie (uno pesava quasi500gr) sempre x la cronaca trovato anche un ovolo pero' ormai quasi decomposto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 se non ci riesco portate pazienza speriamo almeno ne valga la pena! Hei Peppe...chi la dura la vince... ...non solo per inserire le :smile: ma anche per Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati