Peppe Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 grandissimo Peppe :biggrin: un bel bottino davvero spero presto di poter :biggrin: e postare pure io il tempo prometto bene anche quà, anche se è ancora presto ma piove abbondantemente per cui SPERIAMOOOOOO grazie vadese e non preoccuparti sara' un maggio/giugno da cesti x tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 :biggrin: Che lavori, Congratulazioni. neri di Aprileroba da matti. grazie carle' te lo dico alla romana tiette pronto c'arivano....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Alla grande Peppe,più che prove della cronaca mi sembrano le prove di raccolta per i prossimi giorni :biggrin: Ciao Stefano caro stefano mi sa che hai proprio ragione staremo a vedere :biggrin: p.s. ormai la mimetica l'ho indossata e non la levo fino a................x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Maaaaammmaaaa che invidia, complimentoni ! Quel nero da 300 g era strepitoso ! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Maaaaammmaaaa che invidia, complimentoni ! Quel nero da 300 g era strepitoso ! Docmax grazie docmax il nero era proprio da panico!!!!!!!! ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 E io rosico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati