fuoriclasse Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Certo che per essere i primi di Maggio, neri ed Ovoli passeranno alla sXXXXXXX per diversi anni...a meno che non sia iniziato un trend con T costantemente in rialzo!!! Complimentissimi Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 e questo sono io che vi imito...... Un rituale molto usato in forum. E da qui in avanti lo vedrai in molte foto. Complimenti Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 olapeppa!!! oh Peppe! e qui bisogna uscire insieme al più presto! :smile: mamma mia che mostri!!! certo che per quelli smaturati è proprio un peccato! anche io martedi ne ho trovati 3 rovinati e pure belli grossi e me piagneva er core!! per andare benissimo bisognava uscire qualche giorno prima! poi ti fò sapere per la settimana prossima! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Bella roba!! complimenti :0123: :0123: il nero nella seconda foto è da..... :smile: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ottima raccolta davvero :smile: :wink: se molti son già troppo vecchi, da quanto son fuori i procini ? Paolo non me lo dire pensa che volevo andare venerdi poi tra il lavoro e altri impegni mi sono detto di andare in settimana...... scelta piu' sbagliata non potevo farla. quando li ho trovati in quelle condizioni beh....si capisce! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Come invidio quei baci .... Dio solo lo sa.... Evviva Te e Quelli che, baciati dalla fotuna (e dalla latituine) possono già godere...... ehi old non disperare,pensa che quando noi qui saremo a 40 gradi e piu' tu potrai sempre andare sulle alpi e trovare qualche missilotto....... e noi a "rosicare" (ironicamente) p.s.sappi che se non hai compagnia e magari ti serve aiuto x la raccolta fammi un fischio,sai,x i boleti non sono mai fuori mano!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Gia' Peppe, io e Nico stiamo per partire, comunque complimenti in bocca al porcino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Certo che per essere i primi di Maggio, neri ed Ovoli passeranno alla sXXXXXXX per diversi anni...a meno che non sia iniziato un trend con T costantemente in rialzo!!! Complimentissimi Massi :0123: grazie x i complimenti anche io sono rimasto incredulo di fronte a tanta grazia. ciao massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Un rituale molto usato in forum.E da qui in avanti lo vedrai in molte foto. Complimenti Giancarlo. grazie nik sai mi piacerebbe diventare un virtuoso dei baci.......micologici!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Bella roba!! complimenti :0123: :0123: il nero nella seconda foto è da..... Ciao Andrea andrea believe me dal vivo era ancora meglio e in padella.....uhhhhhhhhhhh!!! se il tempo regge....... ciao uomo della pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Peppe ci hai fatto un poco penare in questi giorni ad aspettare le tue foto, ma ora che sei partito ti sei sfogato Se hai lasciato sul posto dei , puo darsi che nel frattempo siano stati raggiunti da qualche giovanetto, vai e raccontaci ancora Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 grandissimo Peppe un bel bottino davvero spero presto di poter e postare pure io il tempo prometto bene anche quà, anche se è ancora presto ma piove abbondantemente per cui SPERIAMOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: Che lavori, Congratulazioni. neri di Aprileroba da matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 (modificato) Alla grande Peppe, più che prove della cronaca mi sembrano le prove di raccolta per i prossimi giorni :biggrin: Ciao Stefano Modificato 4 Maggio 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Peppe ci hai fatto un poco penare in questi giorni ad aspettare le tue foto, ma ora che sei partito ti sei sfogato :biggrin: :biggrin: Se hai lasciato sul posto dei :wink: :hug2: , puo darsi che nel frattempo siano stati raggiunti da qualche giovanetto, vai e raccontaci ancora Giovanni seguiro' il tuo consiglio giovanni organizzata perlustrazione domani mattina oggi buttava h2o a secchi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati