Gheppio Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Stamattina ho sistemato il mio orticello e così, zappando le erbacce, mi sono trovato tra le mani il responsabile dei danni alla lattuga Eccolo il bricconcello, in effetti assai simpatico, ma anche tanto dannoso con la sua abitudine di scavar gallerie tra le radici di ortaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Ucciderlo neanche se ne parla, ma che fare? Un diavoletto mi suggerisce la soluzione indicandomi l'orto del vicino ovviamente sempre più bello del mio, con ortaggi rigogliosi e abbondanti. Queste cose non si fanno... non si dovrebbero fare... :wink: Ora sono sicuro che l'amico grillotalpa se la spasserà bene e il vicino... bè non sarà qualche ciuffo d'insalata in meno che lo manderà in rovina e forse le sue arie di gran ortolano caleranno un po'... :smile: Ciao a tutti, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Sergio...sei veramente diabolico! ....beh così non potranno più dirti che "l'insalata" del vicino è sempre più verde.... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Un diavoletto mi suggerisce la soluzione indicandomi l'orto del vicino ovviamente sempre più bello del mio, con ortaggi rigogliosi e abbondanti. [ Caro Sergio, forse da un punto di vista strettamente "etico" non è stata la soluzione migliore... ma da quello "pratico".... e poi...il grillotalpa ti sarà pure riconoscente! :smile: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Oh Sergio! che dire? meglio a lui che a te! secondo me però quel grillo talpa sta facendo la spola dal tuo al suo giardino e viceversa! magari tra un pò si romperà i ravanelli!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Grande Sergio, non è molto professionale, ma quando l'erba del vicino è sempre più verde !!!!!! aiutiamo il grillo talpa , l'importante che se ne stia al suo nuovo posticino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Ucciderlo neanche se ne parla, ma che fare? :hug2: Un diavoletto mi suggerisce la soluzione indicandomi l'orto del vicino ovviamente sempre più bello del mio, con ortaggi rigogliosi e abbondanti. Queste cose non si fanno... non si dovrebbero fare... :yes: Grillotalpa?? Non l'avevo mai visto, grazie Sergio! Ma scusa, perchè dovresti sentirti in colpa? :wink: chi ti dice che il vicino non abbia fatto la stessa cosa con te? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 E se il vicino vedesse il forum? E se controattaccasse con una talpa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Ma scusa, perchè dovresti sentirti in colpa? chi ti dice che il vicino non abbia fatto la stessa cosa con te? :biggrin: Siii... lo so amici che sono stato leggermente scorretto :wink: ma quel diavoletto insisteva... :biggrin: E poi, pensandoci bene, forse Raffaela ha ragione e si spiegherebbero le verdure più rigogliose del vicino, no?! Ciao a tutti, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2007 E se il vicino vedesse il forum?E se controattaccasse con una talpa? Cosa dici Carletto... :biggrin: non mi sembra un fungaiolo, anche se... del forum forse ne ho accennato proprio io :biggrin: Ma forse mi sbaglio... speremo Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ....... :biggrin: ma quel grillo talpa....non sarà quello che l'anno scorso il tuo vicino ha gettato nel tuo orto ? ....mi sà tanto che il grillo vi piglia per i fondelli e un anno da uno e uno dall'altro....vi pappa l'insalata di entrambi.... ....chiamali polli sti grilli..... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati