Vai al contenuto

ero emozionato......un bosco tutto per me.


Messaggi raccomandati

purtroppo si è emozionata anche la fotocamera........le batterie esaurite... un pò come me in questo momento. :clapping: ennio,andrea,fortunato,forza mario vedrai...... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto anche una possibile Amanita rubescens ora Ennio (vedi anello striato)

 

 

Nico,

la vedo solo ora ma sono d'accordo con te, sembrerebbe proprio lei, ma occorre vedere almeno la base del gambo per essere certi al 100%,

ciao Ennio.

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Eugenio

 

io non ho capito che stai a combinà co sta fotocamera..ma m'hai incuriosito allora aspetto.......dopo la rubescens qualcosa de bono ce deve stà :clapping:

 

:clapping: :00015014: Rossano

 

 

Il saggio amico Rossano ha ragione.......qualcosa de bono ce deve stà......e noi si aspetta..... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molti anni che non entro più in quel bosco :bye1: bellissimo due habitat protetti fantastici.

Stavo pensando perchè non proponiamo al proprietario un censimento dei funghi presenti? (Solo macchina fotografica ovviamente :biggrin: a scanso di equivoci :biggrin: ) pensi che potrebbe interessargli?

PS non fare il prezioso e tira fuori le notizie :0123: :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molti anni che non entro più in quel bosco :biggrin: bellissimo due habitat protetti fantastici.

Stavo pensando perchè non proponiamo al proprietario un censimento dei funghi presenti? (Solo macchina fotografica ovviamente :00015014: a scanso di equivoci :00015014: ) pensi che potrebbe interessargli?

PS non fare il prezioso e tira fuori le notizie :0123: :00015014:

 

Ma il proprietario ce l'ha il cane da trifola?

Altrimenti potete proporgli una mezzadria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).