wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 speravo che dal 28 aprile al 3 maggio sarebbe nato almeno un porcino qui vicino a casa mia......... ma partiamo dal 14 di aprile......quando con il Lupone abbiamo fatto un giro insieme a Prugnoli (andato malino) e dopo nel bosco dove nascono i primi Aestivalis tanto per vedere com'era il terreno.... e qui la sorpresa!!! Sotto una quercia c'erano loro.....i galletti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Ancora sia le querce che i castagni dovevano mettere le foglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Il terreno non era molto umido, benchè ci fossero i galletti, e le speranze per una buttata a maggio si affievoliscono........fino a che..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ....ecco che arriva la tanto attesa ACQUA........... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ......e la natura ringrazia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ..ma veniamo ad oggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Dopo una mattinata di pioggia il sole fa capolino tra i nuvoloni...... e decido di andare a vedere quanto la pioggia di ieri e stamani ha bagnato il terreno........ o forse volevo solo vedere se c'era quel porcino che speravo ci fosse.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Entro nel bosco e, dopo la salita, nella prima fungaia dei primaticci.......... :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Con il cappello quasi completamente mangiato e il gambo pieno d'acqua........ma è pur sempre il primo!!!!! E l'emozione è la solita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ... adesso lascio mettere a Massimo, che mi ha raggiunto da Prato, le sue foto...... Eravamo in tre a condividere questa emozione...... io, Massimo e Zara2310 (Sergio di Scarperia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Marconeeeeeee.........ho seguito il tuo post in diretta.....troppo bello!! Infatti io aspettavo il tuo ritrovaemnto nella settimana dal 28 al 3 (come mi dissi a Vallombrosa) e mi chiedevo se avessi toppato le previsioni ... Sei miticissimo! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Con il cappello quasi completamente mangiato e il gambo pieno d'acqua........ma è pur sempre il primo!!!!! E l'emozione è la solita...... E' vero Marco, l'emozione del primo è immensa .... :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Grandissimiiiiii!!! Peccato nn poter essere con Voi in questi momenti...un abbraccione da Londra!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 E bravoooo Marco, il balletto è iniziato...e mò chi ti ferma più? Quest'acqua, tanto invocata, farà il suo bel dovere... e mentre noi, qui al nord, restiamo in attesa...tu seguiterai a un salutone ed un a te, Massimo e Sergio Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Evvai Marco :0123: :0123: ! Sono felicissimo per te, in effetti era ora...finora voi Toscani state un pò deludendo le attese a questo punto, in settimana un'occhiata ai castagni la vado a dare anch'io...chissà che anche noi Lombardi...magari il primo phinophilus ! Un grande carissimo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati