ielpo Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Yuppieeeeeeeeeee, ero qui che l'aspettavo e puntualmente è arrivato...bravo Marcoooo!!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 eheheheh Marco me lo diceva... "massimo guarda che qui nel mugello il bosco non e' cosi' messo male come da Voi a Prato..." ed io...invece di andare a girottolare di quà e di là mi precipitavo al mare...altra mia grande passione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 e con l'amico Noce facevo il "calasole" in attesa della preda ambita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ..che a volte arrivavano...( anche già cotte!!) :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ma il pensiero era sempre rivolto anche al bosco....un cuore diviso (amore e sentimenti a parte) tra mare e funghi... e quindi tramonti desolati..si perche'......... rosso di sera bel tempo si spera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 poi arriva la pioggia sperata...e dopo un sabato mattina lavorativo sono li a scrutare le varie mappe pluvio per l'amata Toscana....parlando con Nick su skype....quando arriva la telefonata di WOLFER... "Massi l'ho trovato, un estatino!!!" con voce affannata rispondo solo Marcone aspettami, non lo cogliere...arrivo!!!!!!!! :biggrin: Dopo poco siamo già in macchina...che spettacolo...rivivere certe emozioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Grande Marcone!! Brutto o bello, il primo della stagione è sempre un tuffo al cuore. Soprattutto perchè significa che altri lo seguiranno, oh se lo seguiranno... Complimenti anche al fuoriclasse per quella bella marmorozza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 con Noi c'e' anche Zara.... attraversiamo un bel campo...adesso la Natura assume colori meravigliosi, ed anche l'aria dopo gli acquazzoni e' tersa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Marco corre ed ' difficile stargli dietro... " e' praticamente sul sentiero Massi....bisogna correre un si sa mai!!!!" o Marconeeeee e siamo soli nel bosco..stai calmo! e.... eccolo! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 La lumaca e' arrivata prima di noi...anzi..era ancora li a cibarsi di questo prezioso frutto del bosco....tanto che Marcone l'ha volata via dalla rabbia foto di gruppo...siamo felici, la stagione che piu' amiamo e' iniziata anche in Toscana! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Il bosco e'e pronto e si vede.... non solo Boletus aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 conciliaboli tra Zara e Marcone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Eccolo anche lui il Foriclasse......mare....monti.....pesci.....funghi......non te fai manca nulla e Massi.....ù Ragazzi mi avete messo un'euforia pazzesca...... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 sorrisi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 e mentre torno via, le colline del mugello mi salutano con colori mozzafiato e rovesci beneauguranti!!! c'e' profumo di bosco nell'aria....e di amicizia! GRAZIE MARCONE! SALUTI a tutti!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati