dumbokid Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ragazzi siete Splendidi tutti e tre... Grandi veramente e tu Marcone a voler condividere con gli Amici il tuo primo ritrovamento e Massimo a mollare le sue possibili Prede Marinare... :biggrin: Un :biggrin: grandissimo a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Siiii tu sai dove nasce e gli hai portato l'acqua. Come mai non ci ho pensato anch'io. :biggrin: Er prossimo anno prendo la comionetta della VAB e vo' ad annacquare la fungaia cosi' ti frego. :biggrin: Cmq complimenti anche se bruttino er primo e' sempre er primo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Siiii tu sai dove nasce e gli hai portato l'acqua. Come mai non ci ho pensato anch'io. Er prossimo anno prendo la comionetta della VAB e vo' ad annacquare la fungaia cosi' ti frego. :biggrin: Quando da ragazzo ero piu'citrullo di ora, ho provato a farlo anch'io :biggrin: .....ci mettevo anche dei blocchi di ghiaccio che se la bevesse piano piano Sai che ci nasceva parecchio? Felci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Quando da ragazzo ero piu'citrullo di ora, ho provato a farlo anch'io .....ci mettevo anche dei blocchi di ghiaccio che se la bevesse piano piano Sai che ci nasceva parecchio? Felci O Gava, macche' ora sei rinsavito. :biggrin: Cmq parlando seriamente, tu vivi in altro mondo alta quota, altre temperature :biggrin: Io penso che giu' al piano dovrebbe funzionare se si hanno le condizioni giuste naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ..e bravo Marco o guardiamo se si comincia a trovare qualcosa anche in Toscana! Saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 E' stato bellissimo condividere il ritrovamento con Massimo e Sergio.....però sono un pò triste............ con me ci sarebbe dovuta essere anche la Sara....... ma una forte tracheite l'ha costretta a stare a letto al caldo..... Il 2 febbraio si è operata agli occhi per la miopia e adesso ha 11 decimi come me...... quest'anno verrà spesso con me a funghi e oggi dovevamo iniziare la stagione porcinara insieme.....una stagione da iniziare in coppia..... ne parlavamo da un mese ormai che avremmo trovato il primo porcino insieme..... ma poi è andata com'è andata, la sua salute lo ha impedito...... Massimo, Sergio... quando eravamo nel bosco, se la mia euforia vi sembrava un pò smorzata era per questo motivo! Comunque la prossima volta non mancherà......e credo che ne troverà più di me!!!! :0123: :0123: Marco Marco guarda che è stata quasi una fortuna..... quella ora ha due occhi da falco e appena la scateni nei boschi non ne lascia più per nessuno!!!! Grande Marco, il primo toscano non poteva che essere tuo!!!! :biggrin: E allora è proprio ricominciato tutto!!!!! :0123: :0123: Marci PS Stavo quasi per perdermelo questo post!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Si aprono le danze anche in Toscana.......e chi poteva colpire se non gli Incredibili ?? :0123: Grandissimi ragazzacci visto che non potrò andare nibbosco in questo periodo postate postate postate :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Si aprono le danze anche in Toscana.......e chi poteva colpire se non gli Incredibili ?? :0123: Grandissimi ragazzacci visto che non potrò andare nibbosco in questo periodo postate postate postate :biggrin: MAX Sii, un tu vai perche' e' presto, altrimenti i tasca alle dichiarazioni. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Cmq parlando seriamente, tu vivi in altro mondo alta quota, altre temperature Io penso che giu' al piano dovrebbe funzionare se si hanno le condizioni giuste naturalmente. Ohh bischero, provavo nei castagni a 500 metri mica la lago Scaffaiolo eh Comunque potrebbe funzionare si....con le felci. :biggrin: E sarebbe un bel business se funzionasse, ma ci sarebbe qualcuno che s'e' svegliato prima di me e di te non ti preoccupare :biggrin: Ora basta bischerate pero'.....non mandiamo anche questo OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 (modificato) Da un giretto di ieri mattina nel "seccume" apuano, sono saltate fuori diverse junquillea, piccole e fresche, una rubescens e una virescens vecchiotte....... :biggrin: ... nuovo aggiornamento ... lunedi prossimo! Opppsss..... dimenticavo i ...... COMPLIMENTI A WOLFER!!! Modificato 7 Maggio 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Complimenti Marco! Anche voi toscani avete varato la stagione dei porcini Spero tu possa replicare ancora nei prossimi giorni,e spero pure che ormai la quota porcino si decida a valicare l'appennino! :biggrin: Un caro saluto a te,e agli altri due maniaci del fungo (Massi e Sergio) :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ohh bischero, provavo nei castagni a 500 metri mica la lago Scaffaiolo eh Comunque potrebbe funzionare si....con le felci. E sarebbe un bel business se funzionasse, ma ci sarebbe qualcuno che s'e' svegliato prima di me e di te non ti preoccupare :biggrin: Ora basta bischerate pero'.....non mandiamo anche questo OT Al momento posso fare l'esperimento nel mio orto con altri funghi tipo Amanita phalloid, ma so che non interessa a nessuno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Da un giretto di ieri mattina nel "seccume" apuano, sono saltate fuori diverse junquillea, piccole e fresche, una rubescens e una virescens vecchiotte....... :biggrin: ... nuovo aggiornamento ... lunedi prossimo! Opppsss..... dimenticavo i ...... COMPLIMENTI A WOLFER!!! Non fare iffurbo senza acqua non esce nulla, se hai trovato quella roba una pisciatina c'e' pur stata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Grandissimo Marco Forza che adesso anche da noi cominciano a crescere :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Grandissimo Wolfer !!!! è una soddisfazione che ti meriti ampliamente per la persona che sei Speriamo di ripetere presto una passeggiata assieme... basta che non corri però :biggrin: ehehe Un abbraccione :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati