Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Si legge spignòli come si dice spignòlo. Anche quest'anno per tenere fede al mio nickname non potevo mancare all'appuntamento. L'ambiente. Bosco ceduo di faggio "quasi" in purezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Qualche spino in effetti ogni tanto ci sta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 I nostri beneamati a lunghe file o anche da soli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Qui si vedono meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Scusate per le foto non all'altezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Questo solo soletto appena nato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Unico altro fungo rinvenuto. Ganoderma lucidum? vado a memoria correggetemi se ho sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Il raccolto pulito e pronto da pappare. Pistacoppi marchigiani che faccio li porto domani a Valdicastro? Sono otto etti magari ce li cucinano. Fatemi sapere. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo N.B. Il rose' e' anche lui "Pistacoppi style" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Il raccolto pulito e pronto da pappare. Pistacoppi marchigiani che faccio li porto domani a Valdicastro? Sono otto etti magari ce li cucinano. Fatemi sapere. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo N.B. Il rose' e' anche lui "Pistacoppi style" ma dai che domani troviamo altra roba; sotto pino ci sono un pò di Ascomyceti belli da fotografare e anche Inocybi per Pino (sono stato oggi con due classi di un Ist. Tecnico Agrario) e ho constatato di persona. Per gli spugnoli li puoi mangiare solo tu, io mi chiamo Ennio. a domani mattina, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ma dai che domani troviamo altra roba; sotto pino ci sono un pò di Ascomyceti belli da fotografare e anche.... Ennio ricordati che dobbiamo interrogare Rossano sui Mixomiceti Nivali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Ottimo raccolto non c'è che dire. Auguro anche a te Spignolo, una buona stagione fungina da vivere in compagnia di amici. ...e buon divertimento per domani. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Bravo Luciano, sono contento....non te preoccupà per noi.....mangiateli pure....tanto oggi le robe avanzeranno pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Bravo Lucià non potevi non far onore al tuo nickname ...sugli ascomiceti sono impreparato..come non sapevo che si potessero trovare spinaroli sotto faggio puro ...non si finisce mai di impararare a tra poco amici "Pistacoppi" Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Scusate per le foto non all'altezza. Grande Luciano! le foto non saranno all'altezza ma il raccolto si! si mi sembra un ganoderma,anche io ne incontro ogni tanto! sono belli a vedersi ma peccato un pò duri al palato! buona domenica! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati