saverio67 Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Grande Luciano bellissima Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Complimenti Luciano, un nick...una garanzia!!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Bravo Luciano, non pensavo che anche tra i faggi si potessero trovare i prugnoli. Per le foto continua così che andrai sempre meglio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 anche tra i faggi eh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 evvaio con gli spignoli del faggio... e se tanto mi da tanto oggi tanti scaomiceti che non vedo lìora di vedere Ciao a tutti gli amici marchigiani :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Un nome una garanzia. Certo, però se è vero, Allora Gibbo dovrebbe andare avanti a Clitocybi e Pseudotrametes, :hug2: Rossella dovrebbe andare avanti con Boleti vari Manuela con tante Amanita muscaria di provenienza lùmbard... ...un solo dubbio, e Umlpra????? :biggrin: Bravo Pistacoppo!!!un abbraccione :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Si legge spignòli come si dice spignòlo. :biggrin: Scusami Luciano..io ti ho sempre chiamato Spìgnolo A Vallombrosa potevi anche per questo, invece... :biggrin: :biggrin: Ok, allora...a presto, Spignòlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ....Lucià....li hai associati al rosè....ma come li hai cucinati ? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Molto belli i tuoi spignoli,vedo che questa cosa del faggio ha preso in contropiede un po tutti...(pure me) :biggrin: ....ma d'altra parte ci sono le foto che testimoniano Complimenti per la raccolta Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Brutto lazzarone fortuna che ieri il commestibile è stato anche troppo, altrimenti.................... Bravo per il ritrovamento, ora bisogna andare dentro il bosco per gli spinaroli altrimenti sono quasi tutti marci. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Belle immagini e bei soggetti. Bel piatto ... con Rosè.. Complimenti Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ....Lucià....li hai associati al rosè....ma come li hai cucinati ?besos Molto semplicemente, soffrittino di aglio e poi sulle tagliatelle al dente, una delizia, una vera delizia. Gli avanzi sono stati congelati. Mi hanno gia' mazzolato il resto dei Pistacoppi, ma non mi era mai successo che mi avanzassero gli spignoli. :0123: :0123: Brutto lazzarone fortuna che ieri il commestibile è stato anche troppo, altrimenti....................Bravo per il ritrovamento, ora bisogna andare dentro il bosco per gli spinaroli altrimenti sono quasi tutti marci. LoriL Ti consiglio di pedalare su per il S. Vicino adesso sono al giusto punto di maturazione, intorno ai 700-800 mt. Ma dentro il Bosco!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Luciano e tieni d'occhio i castagni che dopo la grandine di ieri............... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Complimenti. Gli spignoli di faggio poi non li avevo mai visti, mi saro' perso il post dell'anno scorso. Ma che specie di rosacea c'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bravo Spignolo Bello e buono il raccolto di spignoli.....penso che tra poco li sostituirai con i porcini.....o fai come Gessetto che a lui i porcini non piacciono.......... da mangiare! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bella raccolta e bella pappata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati