Spignolo Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Ma che specie di rosacea c'era? Ciao Carletto, queste sono le foglie della rosacea in questione l'ho fotografata da un'altra parte ma sono sicuro che era lei. Forse biancospino? :biggrin: Il fatto e' che su quelle faggete molti molti anni fa c'era un pratone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Molto semplicemente, soffrittino di aglio e poi sulle tagliatelle al dente,una delizia, una vera delizia. Gli avanzi sono stati congelati. Mi hanno gia' mazzolato il resto dei Pistacoppi, ma non mi era mai successo che mi avanzassero gli spignoli. :0123: :0123: Ti consiglio di pedalare su per il S. Vicino adesso sono al giusto punto di maturazione, intorno ai 700-800 mt. Ma dentro il Bosco!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Luciano e tieni d'occhio i castagni che dopo la grandine di ieri............... :0123: Gli spignoli mi interessano poco, per il resto sono uscito oggi, non ho visto nemmeno un giallo, quasi ci speravo. Vedremo più avanti ma penso che nei castagneti a me vicini è stata poca acqua. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati