fistolino Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Grande Mario!!! i galletti!! :0123: io ne vado pazzo!!! poi quelli di castagno hanno un sapore particolare!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 .......... IL BOSCO SI STA SVEGLIANDO e noi , da persone educate , gli diamo il Buongiorno ...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Bello il castagneto...da me purtroppo stanno seccando tutti! :biggrin: Belli anche i galletti...chissà che con il loro canto non sveglino anche gli altri inquilini della fattoria..... Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Bella Carlè ...l'educazione prima di tutto :biggrin: :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grande Mario, anche i primi galletti vedo che sono arrivati.......insomma è ora che anch'io vado a dare il mio buongiorno al bosco Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Marione tra tartufi galletti asparagi e....porcini ma da quante ore sono le tue giornate????? Datte da fa. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Segnali incoraggianti oramai arrivano da ogni latitudine ...i boschi sono bagnatissimi le temperature alte :hug2: Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno........e la prossima settimana ho idea che cominceremo a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Dai ragazzi che a giorni.. Pasquale le foto sono delle mie zone , ma la prossima settimana che dici di Roccamonfina?? Marco se fà quel che si può le ore libere so poche be qualche permesso tanto ho la causa di servizio, poi c'è la legge 104 che dici basteranno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ciao Mario mi raccomando appena farai i ....... neeeeeeriiiiiii piombero' anch'io. solo che io ora avrò meno tempo di te in quanto sto lottando con la Legge 488 che mi ruba il tempo/spazio. eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Dai ragazzi che a giorni.. :hug2: Pasquale le foto sono delle mie zone , ma la prossima settimana che dici di Roccamonfina?? Marco se fà quel che si può le ore libere so poche be qualche permesso tanto ho la causa di servizio, poi c'è la legge 104 che dici basteranno?? Ciao Mario, conosco Roccamonfina per aver lavorato mesi isolato su un ripetitore radio nel bosco.... :hug2: e ricordo dei castagneti favolosi... Cosi' come ricordo che gli indigeni diffidavano dai "visitatori" stranieri... ed amici mi hanno convinto a non andare!!! Sai dirmi qualcosa in piu'???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Ciao Mario,conosco Roccamonfina per aver lavorato mesi isolato su un ripetitore radio nel bosco.... e ricordo dei castagneti favolosi... Cosi' come ricordo che gli indigeni diffidavano dai "visitatori" stranieri... ed amici mi hanno convinto a non andare!!! :hug2: Sai dirmi qualcosa in piu'???? Ciao wiflo, io anche ho solo un lontano ricordo, sono anni che non ci vado, ma sono meravigliosi e meritevoli di una visita. E' vero che la gente del posto è un po' diffidente, ma tu se vedi persone a pulire i castagneti salutali educatamente e tutto fila liscio come l'olio, ma attenzione so che anche questa zona è diventata parco quindi soggetta a regolamentazione...informati. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Be riguarado Roccamonfina come altri posti ci vuole educazione, io la frequento da anni e mai successo niente, parcheggio molto distante in modo da non dar fastidio, altri entrano o sostano davanti a cancelli, voi cosa fareste x entrare???Dalle mie parti si dice( quello che x te non vuoi ad altri non farlo) Quando c'è la raccolta delle castagne in effetti non vogliono che si va nel bosco, ci credo alcuni caricavano sacchi già pronti di castagne da vendere nelle loro macchine. Io vado anche nella raccolta delle castagne, i incontro il padrone, compro le castagne e mi fa girare nel suo terreno :hug2: Quindi ci vuole buon senso civico Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arenana Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Salve a tutti, anche io ogni tanto frequento quelle zone, credete che in questo mese si riesca a raccogliere qualcosa? io personalmente a Maggio non mai visitato i castagneti!!!!! Saluti a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati