full Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 e con questa uscita finisce la parte dei miei marzuoli.. :biggrin: ...in solitaria.. :hug2: ..ma proprio solitaria nn penso ci fosse anima viva nel raggio di qualche km.....e questo è veramente il valore aggiunto della ricerca....del vivere il bosco e del fotografare , anche se il risultato nn è come uno immagina :hug2: .....ma c'è tempo... vediamo che cosa sono riuscito a combinare stamani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 il bosco dopo le piogge di questi giorni ha ripreso il suo odore di umido di fresco.... :0123: e pure i marzuoli hanno un colore diverso....e pure il peso :0123: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 e ti pareva....foto sbagliata......ehm ehm.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 è questa... guardare il milan e inserire contemporaneamente le foto.....può succedere.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 con la pioggia sono arrivati pure i soliti noti.....mangiatori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 e con questa un saluto al bosco e a voi che avete avuto....pazienza.... e adesso....si cambia bye enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ebbravo Full......hai fatto ancora una buonissima raccolta......stamene sono state invece a controllare la mia fungaia di rossi che butta prima in assoluto....e....nulla di nulla...... Beato tu che i funghi li hai visti.......e raccolti. :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Complimenti :biggrin: ! Ancora marzuoli col caldo che c'è stato...non male, anche se oramai siamo in attesa di altro :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 complimenti enzo a guarda' sti dormienti me vie' na voglia.... anche perche' mai raccolti.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ci sono ancora marzuoli? Non lo immaginavo. Comunque ottimi con le tagliatelle, complimenti :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Complimenti.... ...e ora...archiviata la questione "dormienti"... :hug2: la sveglia suona: inizia la stagione dei "desti"... auguriamoci che la loro veglia sia lunga...molto lunga :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Grande Bimbo !!!! :hug2: non ti fai mancare proprio nulla è !!!!.............. Bellini i tuoi marzuolini anche le foto !! Tra poco mi arrivera' la Digit nuova ed anche io mi mettero' di impegno per fare il massimo :biggrin: Non vedo l'ora !!! CIAO AMICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Bellissimi ritrovamenti Enzo........ bellissima la staffetta tra marzuoli e boleti!!!!!!!!!!! :biggrin: :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati