raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Oggi finalmente provo anch'io a postare qualcosa... senza alcuna pretesa, anzi desiderosa di imparare dai vostri consigli. Le foto le ho un po' "aggiustate" in PP per quanto riguarda colore, contrasto e luminosità. "Tramonto d'inverno su Roma" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 "Tramonto rubato" foto scattata attraverso le maglie di una recinzione in un uliveto. Era troppo bella quella luce, pazienza se si vede poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ancora quel tramonto dietro la rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 L'ultima della serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Questo è un tramonto visto dall'altra parte :biggrin: il sole era dietro la collina ed illuminava di una luce magica quella nuvola. Dedicata a Salvo che sta seguendo il mio topic anche perchè la nuvola sembra lo sbuffo di vapore di un vulcano "La magia delle nuvole" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ed il resto del cielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Questo è un tramonto visto dall'altra parte il sole era dietro la collina ed illuminava di una luce magica quella nuvola. Dedicata a Salvo che sta seguendo il mio topic anche perchè la nuvola sembra lo sbuffo di vapore di un vulcano "La magia delle nuvole" ...grazie Raffa, finalmente ti sei buttata :0123: :0123: la recinzione non conta, hai saputo ugualmente immortalare un tramonto bellissimo.... e le tue foto sono una tangibile testimonianza di quello che hai visto col cuore :biggrin: :hug2: Continua, aspetto le prossime :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 :hug2: non mi dirai che dopo oltre 4000 messaggi sono le prime foto :biggrin: Beh, come inizio non c'è male, davvero belli e romantici i colori del tramonto . Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Brava Raffa, :biggrin: ti sei fatta attendere...ma ne valeva la pena. Mi piacciono i tuoi scatti perchè si nota che, più che alla foto in sè, il tuo pensiero è rivolto a ciò che in quel momento "vedi" e, forse ancora di più, a quello che "senti". Il "tramonto rubato" potresti sottotitolarlo "incendio nel bosco"... pare proprio fuoco. :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Raffaela=Foto??? Incredibile!!!! Era oraaaaaa!!!!!!!!! Finalmente i tuoi scatti!!!!! :biggrin: Brava Raffa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 .... anzi desiderosa di imparare dai vostri consigli... Eccomi!! pronto per i consigli, dopo la mia prima lezione... Dunque... dovresti... :hug2: beh... Scherzi a parte, Raffa: sono belle e, come ha detto Roberto, esprimono ciò che vedevi e, soprattutto, sentivi in quel momento Continua così... parola di "Helmut" :hug2: Aspettiamo le prossime :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Brava Raffaela, adesso che il ghiaccio è rotto... ...Aspettiamo le prossime :0123: :0123: Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Il "tramonto rubato" potresti sottotitolarlo "incendio nel bosco"...pare proprio fuoco. Roberto ...telepatia??? :biggrin: In effetti avevo anche pensato a "Fuoco tra gli alberi" Grazie a tutti per l'incoraggiamento :biggrin: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Grande Raffa. :biggrin: Tutto quello che è lungamente atteso, quando arriva ha un valore particolare. :biggrin: In queste foto noto tutto il tuo calore, tutta la tua voglia di condividere con noi quello che i tuoi occhi osservavano e il tuo cuore provava. Ed io.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati