telefunghen Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Raffa finalmente le tue prime foto era ora, dai ora che l'indice si è sciolto cerca di mandarne sempre più belle :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Bellissime Raffaè :biggrin: e adesso dopo le prime ......la prima escursione a :biggrin: ....così dopo vari tramonti potrai immortalare l'alba :biggrin: ..... ....e forse anche i primi funghi Brava e continua adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Bravissima Raffa, Che queste siano le prime di una lunga serie... Grazie per quello che ci hai dato e permesso di condividere con te. Un :biggrin: grandissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Brava Raffaella :biggrin: Ora che hai rotto il ghiaccio continua a :biggrin: e a postare. Per il maestro penso non ci sia problema..... basta chiedere in famiglia :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 :hug2: non mi dirai che dopo oltre 4000 messaggi sono le prime foto Beh, come inizio non c'è male, davvero belli e romantici i colori del tramonto :wink: . Paolo E' incredibile ma è davvero così i suoi son quattromila post di sola, grande, incommensurabile ed incontenibile Sostanza :hug2: Un grandissimo :biggrin: :biggrin: ad un mostro di simpatia ed intelligenza :biggrin: che se ci si mette ci stende tutti .... anche con le foto Raffa sei speciale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ciao Raffa romanticissimi i tuoi primi scatti.....brava...brava! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Incredibbbileee. Raffaela che fotografa. Si salvi chi puo'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Bravissima Raffaela :biggrin: adesso però vogliamo vedere le prime foto con :biggrin: :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Brava Raffa :biggrin: finalmente ti sei decisa a...lanciarti ora,devi solo continuare,magari chiedendo qualche consiglio al fratellino che con le foto...và alla grande!! E poi....fotografa,fotografa e ancora fotografa,senza limiti,senza porti dei falsi problemi,se vedi qualcosa che ti"tocca il cuore"tu fermalo con uno scatto,tieni la macchinetta sempre con te,vedrai...che saprai cogliere degli attimi irripetibili e col tempo....ci renderai partecipi delle tue emozioni,ne sono certo!! :biggrin: Un abbraccione one one :biggrin: pat...che nel tramonto...ti pensa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Brava Raffaela....meglio tardi che mai! Ora aspetto di vederne tante altre,mi raccomando,non aspettare altri 4000 messaggi! Un salutone Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ma guarda te che oggi mi perdo i post per strada!!! Mi stavo pure per perdere questo che è l'iniziazione di Raffa/fotografa!!! Grande Raffa!!!! Ora ci vuole subito un'uscita fra la natura per muovere i primi passi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Grazie a tutti ragazzi, mi fa davvero piacere vedere il vostro entusiasmo ed il vostro sostegno per le mie prime foto (non so se avete notato che quelle delle nuvole risalgono a più di un anno fa ) ma... ma.... ...io volevo la verità! E' proprio vero che ...come cantava Dario Baldan Bembo "Un vero amico anche bugiardo è!" :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ohhhhhhhh pure io me l'ero perso! Grande Raffa, forza e coraggio! Le basi le abbiamo, ora un pò di pratica e vedrai che successoni! Oh mi hai fatto ritornare in mente Dario Baldan Bembo, ma è ancora al mondo?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Oh mi hai fatto ritornare in mente Dario Baldan Bembo, ma è ancora al mondo?!? Penso di sì.. :biggrin: e credo anche che si stia grattando energicamente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 (non so se avete notato che quelle delle nuvole risalgono a più di un anno fa ) grandissima Rafff-faaa-èèèèèè-laaaaaa!! scusa ma da cosa si capisce che sono di un anno fà? :biggrin: dai colori? dalla forma? dai scherzo!! con simpatia....un :biggrin: Marco (''quello di Cisterna!'') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati