Romanus Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 (modificato) ...io volevo la verità! :biggrin: Sicuraaa ..........???? sei pronta .............??? Guarda , per la legge del contrappasso , te lo dico con una foto !! P.S. Aiutino: non è un cavallo .........e non penzolava nulla !! :biggrin: Modificato 7 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Non ci avevo fatto caso... Le prime 4 non hanno datazione e le altre tre sì... Ma tutte sono Belle.. Grazie ancora Raffa e...prosegui.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ma tutte sono Belle.. ehehhe Belle è una parola grossa Dai così Raffa che nessuno è ... 'nnato 'mparato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ciao Raffa ...... insomma finalmente hai postato !!!! :0123: ....i fratellino è impietoso ....ma io, come Ross, dico che se sei quello che sei in Forum ..... senza l'aiuto del colore delle ........ .......questo sì che la dice lunga !!!!! Se ti alleni e scatti guidata dalla voglia di fissare un attimo ...un'emozione avvertita.... ..... sarà un crescere di belle foto e ........ .... e il "maestro di famiglia" ......... non posterà più certi "tramonti" G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ciao Raffaella, brava , anche l'occhio mio si accorge che ci sono margini di miglioramento, certo però che non posso permettermi io, di darti consigli, visto che sono tropppo bravo Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Salvo Raffaela che dire,se avessi di che pagarti ti assumerei come maestro di fotografia personale Veramente immagini splendide che trasmettono sensazioni Ciao Stefano Oh Stefano, deciditi!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Guarda , per la legge del contrappasso , te lo dico con una foto !! P.S. Aiutino: non è un cavallo .........e non penzolava nulla !! ... forse un mulo?? :hug2: Penso di sì... (per l'aiutino, ovviamente ) e per il fatto che, ben attento agli insegnamenti dei proverbi, l'hai fotografato di fronte Infatti, dicono: "sia dal cavallo, sia dal mulo, stai almen tre passi lontan dal... (omissis )" Grande Carlooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Oh Stefano, deciditi!!! Ma vai a laurar la calza che l'è meglio!! Pelandrona :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Credo proprio che domenica 27 maggio mi sbizzarrirò a fotografare un sacco di animali, molti anche con le Sì sì sì..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ... forse un mulo?? .... SOMARO !!! Nel caso di Raffa , al femminile ( vedi aiutino ) . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) Credo proprio che domenica 27 maggio mi sbizzarrirò a fotografare un sacco di animali, molti anche con le Sì sì sì..... ...no no non te la portare la macchinetta tanto tuo fratello va al mare :hug2: Modificato 8 Maggio 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Vai Raffa, adesso ti aspettiamo con il cesto..... Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ohhhh la poliedrica Raffa si sta dando all'arte fotografica: che dire .............. ... si salvi chi puòòòòòòòòò :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Evvai.....molto bene... non avevo mai fatto caso al fatto che non avevi foto nei post. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Raffa non ti curar di loro.........scatta e posta le tue foto ......la prossima volta,se ti è possibile salta la recinzione! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati