Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ieri sono andato nel precoce boschetto di lecci pieno di buone speranze e avvisaglie... prima un galletto anzi due poi un bel verdone(russola virescens) ora una russola aurata ma i "neri" dell'altro giorno dove sono? con rammarico mi dirigo verso l'auto x cambiare zona ma all'improvviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 l'emozione iniziale scema immediatamente non x la bellezza del boleto ma xche' potevo essere contento solo del ritrovamento in quanto aveva gia' dei padroni.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 larve e muffa da vendere!!! che brutta fine la mia padella sarebbe stata piu' onorevole... r.i.p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Giusè, nun te preoccupà ...fra poco vedrai che ti rifarai :biggrin: ...e penso proprio che ci sarà da divertisse :biggrin: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Peppe, non ti lamentare, pensa a noi che dobbiamo ancora trovare il primo....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 l'emozione iniziale scema immediatamente non x la bellezza del boleto ma xche' potevo essere contento solo del ritrovamento in quanto aveva gia' dei padroni.......... Ciao Pé!! mamma mia quanto rode quando uno trova funghi in queste condizioni :biggrin: !! a me è capitato 3-4 volte gli ultimi tempi!! c'è il rammarico di non essere passato qualche giorno prima!! :biggrin: ehi! comunque vedo che se non pesano dai 300 gr in su non ne incontrii!! Marco ps.venerdi ci sei allora? per ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Giusè, nun te preoccupà ...fra poco vedrai che ti rifarai ...e penso proprio che ci sarà da divertisse Pasquale :biggrin: e' quello che credo anche io il terreno e bagnatissimo e la temperatura ottima. :biggrin: p.s. ho saputo da rusticolo che il 27 ce un raduno e se mi fate sapere dove vengo anche io ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ce fate morì a noi nordisti con ste foto....mannaggia che voglia di vabbè dai Peppe però l'emozione di vederselo te la sei goduta! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Peppe, non ti lamentare, pensa a noi che dobbiamo ancora trovare il primo....... :biggrin: hai ragione vurpe e' che uno vorrebbe fare sempre il pieno.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ciao Pé!!mamma mia quanto rode quando uno trova funghi in queste condizioni :biggrin: !! a me è capitato 3-4 volte gli ultimi tempi!! c'è il rammarico di non essere passato qualche giorno prima!! ehi! comunque vedo che se non pesano dai 300 gr in su non ne incontrii!! Marco ps.venerdi ci sei allora? per ? a marche' magari sempre da 300 in su'... x venerdi non ci sono problemi aspetta una mia chiamata che cosi decidiamo dove andare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ce fate morì a noi nordisti con ste foto....mannaggia che voglia di vabbè dai Peppe però l'emozione di vederselo te la sei goduta! Trio a trio ringraziaci che vi stiamo che vi stiamo facendo venire talmente tanta voglia che al momento giusto andrete anche di notte!!!! e come dici tu l'emozione e' sempre la stessa :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 E' "naturale" che i boleti primaverili/estivi siano molto più "abitati" di quelli autunnali . Resta il piacere della ricerca e la soddifazione per quanto trovato , uguali se non maggiori in questo periodo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 E' "naturale" che i boleti primaverili/estivi siano molto più "abitati" di quelli autunnali . Resta il piacere della ricerca e la soddifazione per quanto trovato , uguali se non maggiori in questo periodo . ben detto romanus non fa' una piega! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ...oh Pè....non ti rammaricare....come diceva....."beati gli ultimi.........." ...senza fretta, piano, piano...... ...la mattina c'è il sole...il pomeriggio piove..... meglio di così !!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ...oh Pè....non ti rammaricare....come diceva....."beati gli ultimi.........."...senza fretta, piano, piano...... ...la mattina c'è il sole...il pomeriggio piove..... meglio di così !!! besos condizioni climatiche gradite a tutti noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati