Illecippo™ Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Peppe, non ti lamentare, pensa a noi che dobbiamo ancora trovare il primo....... Daniele non me la menare in tutti i post ! PS. ieri per funghi: nada oggi all università: 30 (sistematica) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Beh almeno ne hai visto uno Forse domani tocca a qualcun altro Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Dai peppe,vedrai che nei prossimi giorni ti rifarai alla grande! Dispiace molto anche a me trovarli già abitati...vabbè dai,se ti piace la pesca puoi provare a metterlo sull'amo no??!..con quello ce prendi le balene! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Dai peppe,vedrai che nei prossimi giorni ti rifarai alla grande! Dispiace molto anche a me trovarli già abitati...vabbè dai,se ti piace la pesca puoi provare a metterlo sull'amo no??!..con quello ce prendi le balene! Paolo ascoltero' il tuo consiglio peo domani si va a pesca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ha ragione Carlo.. , anche se abitato, comunque è stata un'emozione. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Vedrai che quelli che nasceranno con piu acqua ricevuta saranno migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Peppe va bene comunque.......vedrai che presto arrivano i nuovi più in alto.....preparati Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Daniele non me la menare in tutti i post ! PS. ieri per funghi: nada oggi all università: 30 (sistematica) Beh, se ad ogni cappotto a funghi corrisponde un 30! ... bendati prima di andare nibbosco! :hug2: Caso mai vengo io nel bosco a Quanti esami devi ancora dare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) ..... che brutta fine la mia padella sarebbe stata piu' onorevole... r.i.p. gli avrai almeno fatto un bel saluto sull'attenti! Marco Modificato 8 Maggio 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Peppe va bene comunque.......vedrai che presto arrivano i nuovi più in alto.....preparati Ciao Stefano stefano quello che dici tu e' vero io pero' non e' che abbia esperienza in alto visto che ho sempre raccolto in pianura e per fortuna quasi sempre alla grande.... con questa dichiarazione di aiuto in codice ti saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 gli avrai almeno fatto un bel saluto sull'attenti! Marco certo marco esequie con tutti i presenti (io) in alta uniforme...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati