salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Scoperto/a in prossimità di un corso d'acqua, è rimasto fermo con la sua lingua biforcuta che agitava ogni tanto nella mia direzione. Non sono un esperto di rettili e francamente non ho azzardato uno scatto ravvicinato Solo alla fine, dopo che gli ho lanciato una pietra vicino, si è dileguato indirizzandomi uno strano sibilo di incazzatura. :biggrin: Può essere una biscia d'acqua?....oppure? un ssssaluto ssssssssibilante a tutti voi :0123: :0123: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Salvuzzu dalla testa.......sembrerebbe una ....vipera comune nera. La coda come l'aveva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Vedo Marci collegata :biggrin: ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Salvuzzu dalla testa.......sembrerebbe una ....vipera comune nera. La coda come l'aveva? Marco, purtroppo non son riuscito a vederla......ma, vipere nere non ne ho mai viste ....ammazza però era grossa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 E' una forma melanica, rara ma in sicilia potrebbe esserci. Magari ho pure detto na caxxata, pero' lqa testa triangolare cosi'...bho.. era importante vedere la pupilla se è verticale , come un gatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...