tonaino Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 No, anzi è scappato nella direzione opposta dopo che gli ho lanciato un sasso vicino... ....e pure non mi sembri così brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ....e pure non mi sembri così brutto azz...vuoi vedere che è scappato per questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Miiii Salvo !!! nemmeno : " Dica trentratrè " ci facisti dire ??? ...... (Foto di Mario Intorre - Femmina melanica )/b] Carlo, forse ti riferisci alla vipera berus? http://www.borcadicadore.com/natura/fauna/...ra_melanica.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Pat io e te è meglio che parliamo di altro Se quello è il Biacco tu sei ....Fuoriclasse Marco Marco, ho solo sommato...il colore nero le dimensioni e...quel poco che sò,perchè vissuto sul campo Era solo una opinione però ti prego...non farmi diventare Fuoriclasse!! Un abbraccione pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ...potrebbe essere la forma melanica del biacco, peraltro presente in Sicilia....in genere sono aggressivi....se ti è corso dietro....è lui........anyway....anche la vipera può oresentarsi nella forma melanica, personalmente le ho viste solo in Trentino... besos Ci stanno pure in sicilia le vipere nere. Con quel capoccione è un biacco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Carlo, forse ti riferisci alla vipera berus?http://www.borcadicadore.com/natura/fauna/...ra_melanica.htm BIACCO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 BIACCO !!! Beh, e allora può avere ragione Marco, la testa del serpente che ho fotografato ha la capoccia abbastanza grossa, non da biacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Le squame sono completamente diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 questa è la vipera berus melanica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 e questa è quella di Salvo un po' ingrandita...ammazza, quanto è brutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 questa è la vipera berus melanica In effetti Alberto anche le squame sembrano simili.....vuoi vedere che è lei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 e questa è quella di Salvo un po' ingrandita...ammazza, quanto è brutta Ingrandimento dal file originale....forma grossolanamente triangolare della testa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Se la pupilla è tonda ...non ci sono dubbi. E' un innocuo saettone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Si, la pupilla sembra proprio rotonda, niente vipera allora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 No niente vipera Salvu', oltre alla pupilla tonda si dovrebbe notare anche il muso un pochino...all'insu'. Meglio per te.....quella sempre la' starebbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati