Pedroso Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 (modificato) E anche quest'anno Amici si rinnova l'appuntamento......si rinnova la festa ... Una festa "fuori porta" come se usa a Roma......tanto pe' stà 'nsieme.....e magnà quarcosa E' la festa de' "I LEGIONARI" ma non solo.....è aperta a tutti....a tutta l'APB quanno: il 27 maggio 2007 e dove: a Guadagnolo (RM) a circa 1000 mt slm Che ce sarà? - na bellissima area pic nic - un campo de' calcio - na splendida vista su Roma ...e forse si famo i bravi ...pure quarche fungaia de Gessetto ...e per adesso basta così.....sotto co' l'adesioni Modificato 7 Maggio 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Presenti in 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Presenti in 2 Uno so' io...l'altro??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ma allora l'invito vale anche per i Legionari distaccati in Trinacria .........mah, e chi lo sà se anch'io.... in ogni caso, che sia un raduno fantastico :0123: :0123: :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ....sicuramente ci saremo io e il mi figliolo....ma.. ....conto di portare pure Peppe e famiglia ed altra gentaglia che di solito mi accompagna quando c'è da raccogliere..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Io anche se non sono un legionartio... verrei volentieri :0123: :0123: ma la distanza (e il lavoro) mi sono nemici Buon divertimentooooo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Io anche se non sono un legionartio... verrei volentieri :0123: :0123: ma la distanza (e il lavoro) mi sono nemici Buon divertimentooooo :0123: ...grazie Artù....ti penseremo.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Vediamo che posso fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Mi piacerebbe tanto... a brve farò sapere... :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Presenti in 2 piu' Rusticoletto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Presenti in 2 piu' Rusticoletto . ...per quel che mi riguarda l'importante è che ci mandi Mirella e Matteo ..... .....tu te ne poi restà tranquillamente a casa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ...per quel che mi riguarda l'importante è che ci mandi Mirella e Matteo ..... .....tu te ne poi restà tranquillamente a casa se escono i funghi ce poi conta' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ci sono anch'iooooooo purtroppo solo..... Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 se escono i funghice poi conta' :hug2: ...se escono i funghi....n'do vai ???? ....lo sai che sei braccato...te tenemo a collare corto.....come te movi sei furminato.... ....se escono i funghi....tu vai al raduno e noi a porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 sono dei vostri e quasi sicuramente anche monica la mia signora!!! portatami anche il modulo x diventare legionario firmero' col sangue!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati