fistolino Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bellissima iniziativa!!!! a due passi da casa per di più!!! :0123: ragazzi anche io voglio entrare nella legione!!! farò tutto il possibile per venire!!! un grande ....... ........AVE LEGIONARI!!!! MARCO VE SALUTA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ...gli anni passano e i legionari, sull'onda dell'entusiasmo crescono.... ...come diceva quello che nun me ricordo più.... .....più semo e mejo stamo.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Vediamo che posso fare O Ille....ma sai che quasi quasi.....se ci riesco....magari ci si becca da qualche parte e si scende insieme....tipo il sabato e ci fermiamo a dormire nei paraggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Vengo anch'io!!! :0123: :0123: :0123: Magliette per tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Presenti anche io e Annarita e naturalmente con arrosticini al seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ci sarò anch'io con famiglia al seguito. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Presenti anche io e Annarita e naturalmente con arrosticini al seguito Li rustill...Grazià, sei un artista!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Presenti anche io e Annarita e naturalmente con arrosticini al seguito ....Matteo ringrazia anticipatamente...... .....oh !....mi raccomando, chi c'ha le cerase, non esiti......le porti ! ...io porterò la tovaglia a scacchi e le formiche..... :0123: besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2007 E siamo già in tanti :hug2: Raffa 1 (+?) Piciacchiu 5 (?) Rusticolo 2 (+1) Tonaino 2 (+1? +?) Pedroso 2 Solitario 1 Peppe 2 Fistilino 1 Mitler 2 ca.ber 4 (?) ....e mancano ancora in tantissimi :hug2: forza! nun siate timidi ...e poi gli ospiti d'onore: Salvo Artù Ille Trio ..... ..... A breve nuovo aggiornamento, indicazioni per raggiungere Guadagnolo e.............. Lista delle cibarie Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 E siamo già in tanti :hug2: Raffa 1 (+?) Raffa + Dok :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Ok! :hug2: Gessetto con famiglia al completo(4). Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Ragazzi il 27 MAGGIO !? :hug2: mio padre compie 65 anni, impossibile disdire a la festa ... peccato, sarà per la prossima volta un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ragazzi, ieri sera mi hanno confermato per la sera di sabato 26 maggio un impegno con la mia società calcistica....e stavolta un posso saltare... Se ci sarà la porchetta magnatene una fetta anche x me.... Spero di rivedervi cmq al piu' presto Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ragazzi, ieri sera mi hanno confermato per la sera di sabato 26 maggio un impegno con la mia società calcistica....e stavolta un posso saltare... :wink: "Perchè, perchè la domenica mi lasci sempre sola per andare a giocare la partita di pallone?" :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ragazzi... ci tenevo tantissimo. Ma il 24 maggio subirò un intervento di ricostruzione totale del legamento crociato anteriore destro. Con conseguenti lunghi tempi di recupero e fisioterapia. Non solo non potrò partecipare al raduno romano, ma è probabile che fino ai primi di luglio (previsioni ottimiste) non potrò andare p per funghi.... Urge che trovo il mio primo entro il 19 maggio :biggrin: Mi dispiace :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati