Rusticolo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Allora? Si va o no??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Allora? Si va o no??????? Come no?????? ....ma che te sei fumato stamattina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Come no?????? ....ma che te sei fumato stamattina? + Er solito Ari...cominciamo Che se magnamo...... Quanti semo.... E se ce stanno i funghi... Modificato 4 Giugno 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Come no?????? ....ma che te sei fumato stamattina? No, Pasquà...è che ha sentito dire che le previsioni mettono pioggia. Tipo sabato scorso, insomma... Lo sai che Rusticuletto è un ragazzo delicato...magari noi andiamo alle 06,00 a fare un giro di ricognizione alle fungaie con Gessetto, poi verso mezzogiorno (che è più caldo e il pupo nun se stranisce) lo chiamamo e lo famo venì su, così se mette a cucinà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2007 .............poi verso mezzogiorno (che è più caldo e il pupo nun se stranisce) lo chiamamo e lo famo venì su, così se mette a cucinà... :tongue2: Sì, e magari glie preparamo pure a minestrina.....ma se n'annasse affa..... Ma lo sai che comincio a conviccemme che quello là porta un pò de jella????... ...me sà che gira gira c'ha ragione quell'altro de Romanus...... ...quanno o vedemo tocca subito fasse na grattatina (un pò più giù magari, ma nun c'è a faccina giusta ) Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Sì, e magari glie preparamo pure a minestrina.....ma se n'annasse affa..... Ma lo sai che comincio a conviccemme che quello là porta un pò de jella????... ...me sà che gira gira c'ha ragione quell'altro de Romanus...... ...quanno o vedemo tocca subito fasse na grattatina (un pò più giù magari, ma nun c'è a faccina giusta ) Ciaooooo Maannate afff...tutti e due anzi tre. Rompemo sta' società va' che è meglio. La jella la porti te, ogni vorta che te movi piove oppure è tutto secco o hanno tajato la macchia. Stattene a casa!!! O quell'artro che fa nevica'. :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Maannate afff...tutti e dueanzi tre. Rompemo sta' società va' che è meglio. La jella la porti te, ogni vorta che te movi piove oppure è tutto secco o hanno tajato la macchia. Stattene a casa!!! O quell'artro che fa nevica'. :biggrin: .....aoh ! ....invece de portà la jella.....ricordateve de portà le sarcicce, le braciole, l'arrosticini, na cofana de matriciana e le cerase che me piaciono tanto..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Ma guarda te che telenovela per un banale...PICNIC ! :biggrin: Un abbraccio a tutti i Legionari giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 .....aoh !....invece de portà la jella.....ricordateve de portà le sarcicce, le braciole, l'arrosticini, na cofana de matriciana e le cerase che me piaciono tanto..... besos :biggrin: ah!! e quindi la cisterna de vino rosso non lo devo portare più ?!! e che famo un raduno d'astemi??? buona giornata Legionari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Sì, e magari glie preparamo pure a minestrina.....ma se n'annasse affa..... Ma lo sai che comincio a conviccemme che quello là porta un pò de jella????... ...me sà che gira gira c'ha ragione quell'altro de Romanus...... ...quanno o vedemo tocca subito fasse na grattatina (un pò più giù magari, ma nun c'è a faccina giusta ) Sì che c'è! Maannate afff...tutti e dueanzi tre. Rompemo sta' società va' che è meglio. La jella la porti te, ogni vorta che te movi piove oppure è tutto secco o hanno tajato la macchia. Stattene a casa!!! Che bello leggere questi post pieni d'amore! Non oso pensare al momento dell'incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Come ci organizziamo? Orario Punto d'incontro Vettovaglie Varie ed eventuali Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: a rega' ma siete troppo forti se ci sta pure il prissimo anno questo raduno e sono ben accetti pure gli italici delle province se riesco faccio un saltino ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 :hug2: a rega' ma siete troppo forti se ci sta pure il prissimo anno questo raduno e sono ben accetti pure gli italici delle province se riesco faccio un saltino :biggrin: ignazio ....a Ignà.....ma faccelo pure adesso un saltino....aoh!....i Sardi oltre alla simpatia....c'hanno un pecorino !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 A monte Guadagnolo si giunge da Roma,per via prenestina fino ad arrivare a Palestrina. Da Palestrina si sale superando Castel S Pietro fino ad arrivare a Capranica Prenestina, alla rotonda girare per monte Guadagnolo,dopo circa 6 km siete arrivati a destinazione Marco Fistolino ieri sera in chat mi chiedeva del tragitto per arrivare a Guadagnolo, nemmeno io me la ricordo bene, per cui penso che sia utile a tutti dare un'occhiata alla piantina postata qualche giorno fa da Gessetto :biggrin: Pasquale mi ha detto che non c'è nessun problema per le macchine, perchè la strada è asfaltata fino all'arrivo al pratone :0123: A domenica! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Marco Fistolino ieri sera in chat mi chiedeva del tragitto per arrivare a Guadagnolo, nemmeno io me la ricordo bene, per cui penso che sia utile a tutti dare un'occhiata alla piantina postata qualche giorno fa da Gessetto :biggrin: Pasquale mi ha detto che non c'è nessun problema per le macchine, perchè la strada è asfaltata fino all'arrivo al pratone :0123: A domenica! :biggrin: :biggrin: Si ho capito ...ma che se magnamo?????? I copertoni???? E soprattutto...che se bevemo ? Er gasolio??? Occorrono impegni formali sulle cibarie da portare. Io porto la graticola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati