fistolino Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Si ho capito ...ma che se magnamo?????? I copertoni????E soprattutto...che se bevemo ? Er gasolio??? Occorrono impegni formali sulle cibarie da portare. Io porto la graticola io vabbè da quanto ho capito devo da fa la carbonella!! Muzio Scevola docet! :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Si ho capito ...ma che se magnamo?????? I copertoni???? Ma quanto sei cattivo! Vuoi togliere gli attrezzi del mestiere a quelle amiche tue sulla Salaria? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Si ho capito ...ma che se magnamo?????? I copertoni????E soprattutto...che se bevemo ? Er gasolio??? Occorrono impegni formali sulle cibarie da portare. Io porto la graticola Sì Sì.....lo sò io tu che porti...... :biggrin: :biggrin: Ma quante volte o dovemo dì?????? Ma certo che pe' rompe li coj.ni sei fatto proprio apposta :biggrin: .....ma arivaffa................ Modificato 6 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Sì Sì.....lo sò io tu che porti...... :biggrin: :biggrin: Ma quante volte o dovemo dì?????? Ma certo che pe' rompe li coj.ni sei fatto proprio apposta :biggrin: .....ma arivaffa................ Che educazione.......sono basito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ora pero' una cosa te la devo di'... cornutone. PORTA DU TEGLIE DE CARNE COI FUNGHIIIIIIIIIIIIII :biggrin: :biggrin: Non capisco pero' questa volta perchè si è reticenti sul discorso cibarie. Si è sempre stabilito prima, chi porta cosa (a parte le cornaccia tua) si rischia che o ci strozziamo di salsicce senza pane o s'affogamo de pane senzsa salsicce o solo insalata senza olio o ricotta senza dolce. Vi sembra un organizzazione da legionari questa???????? Ao' nun sei bono.....se stava mejo quanno se stava peggio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 OK allora ci vediamo direttamente a Guadagnolo, io arrivo alle 7 e porto la pasta alla norma, caponatina, bracioline d'agello, pesce spada, pomodorini di Pachino sott'olio e i cannoli, dimentico qualcosa???? :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 AHHH...dimenticavo, siamo sempre in 76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) AHHH...dimenticavo, siamo sempre in 76 :biggrin: Miiiiiiiiiiiiiiiiii .............. :biggrin: :biggrin: Modificato 6 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Allora, io potrei portare insalata di pasta o di riso, oltre alla crostata di ricotta Che ne pensate? Grande Raffa :biggrin: :biggrin: noi portamo: -dù sarsiccie da fà alla brace, da integrà agli arrosticini di Graziano -frittate varie (con asparagi, cipolle, zucchine) -quarche funghetto :biggrin: trifolato pe' le bruschette -un pò de vino .......e acqua -giusto na fettina de pane.... -....bohhhhh!!!! E poi un invito per tutti. Cerchiamo de chiude il cerchio per domenica (partecipanti e lista vivande)in modo da fare lunedì il punto della situazione definitivo OK??????? ...se ce organiziamo che ognuno porta un pò....allora io porterò na pizzarustica, nantre du sarcicce, qualche braciola e n'po de vino.........ma io dico.....pe coce tutte ste sarcicce e ste braciole.....ce vorrebbe n'foco pe coce n'elefante !!! ....il fuochista è sempre Romanus ? :hug2: Ari-posto i messaggi, per coloro che soffrono di Alzheimer :hug2: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ari-posto i messaggi, per coloro che soffrono di Alzheimer :0123: Intanto dì colui :biggrin: ...... .....RustiCULETTO :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ah...il caffè nel thermos! :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 volevo vede' se stavate attenti!!!!! Ma a proposito.... :biggrin: :biggrin: la data è stabilita?????? Mica l'avemo detto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 :biggrin: volevo vede' se stavate attenti!!!!!Ma a proposito.... :biggrin: :biggrin: la data è stabilita?????? Mica l'avemo detto.. ciao Rasty! non te voglio allarma ma qualche minuto fà so passate na cifra de queste sotto casa!! puntavano a nord!! non apri a nessuno!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Io Sabato scongelo il riso lesso che avevo preparato pe' l'altra volta . Le carote invece , le ricompro fresche................crepi l'avarizia !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Io Sabato scongelo il riso lesso che avevo preparato pe' l'altra volta . Le carote invece , le ricompro fresche................crepi l'avarizia !! :biggrin: C'hai ragione Carlè! abbasso gli avari! tutti dovrebbero segui le tue gesta...eroiche( )!!! :biggrin: Marco Ps. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati