Pedroso Inviato 7 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Vabbè.........'ntrementi che apetto l'amichi vicini e lontani , io faccio colazione eh !!?? Che come diceva er filosofo , " Deperire un attimum est " . Oh , qua vicino c'è un vitellino ar pascolo ........che faccio ????? E così tenerooo ......... ......vòi vedè che stanotte pia 'na botta de' freddo ??? ....ma se' 'nappetente? Mettice 'n pò pure questo...........te dovessi deperì pe' davvero :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Io faccio una proposta seria... Cosi' evitiamo doppioni e carenze. Ordiniamo a Graziano 600 arrosticini (se siamo 40 sono 15 a testa) Prendiamo una porchetta di 10/15 kg 7/8 pagnotte vino acqua etc etc e poi si divide equamente la spesa. Poi se alcuni vogliono portare altre cose ben vengano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Purtroppo nun je la fo a passà pe' Campotosto, sennò i cojoni de mulo erano assicurati. , Fabio. E allora qualcuno passi da Campotosto e pensi pure alle palle del ragioniere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 A Carlo me ricresci come la cicoria?????Da 4 a quattordici te tocca portà almeno un maiale da fa alla brace, 10 filoni de pane 8 polli ruspanti 150 bicchieri e 300 piatti 1 litro d'acqua . Io porto il sale e il peperoncino Vabbè?? A Carlè , armeno 'sta vorta, c'ha raggione rusticulo . Famo così , tanto pè dividese i compiti : io porto l'acqua , il tavolo e le sedie , e tu porti il resto della lista . Vabbè no ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Io faccio una proposta seria...Cosi' evitiamo doppioni e carenze. Ordiniamo a Graziano 600 arrosticini (se siamo 40 sono 15 a testa) Prendiamo una porchetta di 10/15 kg 7/8 pagnotte vino acqua etc etc e poi si divide equamente la spesa. Poi se alcuni vogliono portare altre cose ben vengano. arileggete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 N° arrostici media pro capite O.K. ( n° tot. partecipanti ?? definito ?? io x 4 ) Porchetta ?? ...... servira , se ognuno poi porta per se anche da cuocere qualcosa (salsicce , pollo etc. ) ?? Certo che se ci sta , poi non avanza .... legionario , se sa, omo de panza !! PORTATE LE BBRATICOLE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 N° arrostici media pro capite O.K. ( n° tot. partecipanti ?? definito ?? io x 4 ) Porchetta ?? :hug2: ...... servira , se ognuno poi porta per se anche da cuocere qualcosa (salsicce , pollo etc. ) ?? Certo che se ci sta , poi non avanza .... legionario , se sa, omo de panza !! PORTATE LE BBRATICOLE !! io pe la porchetta la panza me la faccio veni!!! nun'avanza ..nun'avanza! per la carne effettivamente conviene decide prima però! io comunque olive,mozzarelle,melanzane li porto lo stesso! 7-8 bottiglie de rosso basteno? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 7-8 bottiglie de rosso basteno? Marco Solo pe' fa' er brindisi de inizio pranzo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Va bene anche per me il 10 giugno.Dovrebbero essere chiuse anche le scuole. E porto pure figli e nipoti. Una tribù intera. Ciao. Carlo. A Marco: L'avevo anticipato. Mo' che voi, che li faccio morì de fame? Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 PORTATE LE BBRATICOLE !! Presente. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 io me sto a stressa' co' tutte 'ste idee Decidetevi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 io me sto a stressa' co' tutte 'ste idee Decidetevi!!!!!! Nun te stressà che tanto se magnamo tutto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 arrosticini, porchetta, mozzarelle........... :0123: n'par de caciotte le rimedio io , na ricotta da mette nel caffè se pò portà il vino non mancherà de certo.... ma i dolci ce stanno?????????? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 A Marco: L'avevo anticipato. Mo' che voi, che li faccio morì de fame? Ciao. Carlo. a Carlo! 7-8 bocce de rosso solo per il brindisi...certooo! e ste criature nun magneno solo...beveno pure!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Ammazza che morra de cignali...state sempre a parlà de magnà!!! Ma co tutta sta stozza ner gargarozzo, me spiegate che je la fà a annà pe' ?? Digiuno, penitenza, morigeratezza... (a me che me frega, tanto ciò le "riserve" pe' diggiunà du' mesi... ). Daje regà, scherzi a parte, me pare che anche stavolta le libagioni non mancheranno... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati