enzo57 Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Manca: Un paio de giornali vecchi pe' fa er foco. Gli stuzzicadenti Forchettone da camino Un paio de stracci pe le mani 2 salviettine "airone" (possono sempre servì) Paletta schiacciamosche. A questa robba c'è penso tutto io nun ve dovete preoccupà. Va bene così o è TROPPO: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Manca: Un paio de giornali vecchi pe' fa er foco. Gli stuzzicadenti Forchettone da camino Un paio de stracci pe le mani 2 salviettine "airone" (possono sempre servì) Paletta schiacciamosche. A questa robba c'è penso tutto io nun ve dovete preoccupà. Va bene così o è TROPPO: Enzo se non te pesa porta pure na boccia d'acqua (de fonte) per Carlo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 se non te pesa porta pure na boccia d'acqua (de fonte) per Carlo!!!!! Avevo capito che la portava.....non me ricordo comunque va bene che faccio un litro o ne basta mezzo (pe nun precalla....ecologia) Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Io faccio una proposta seria...Cosi' evitiamo doppioni e carenze. Ordiniamo a Graziano 600 arrosticini (se siamo 40 sono 15 a testa) Prendiamo una porchetta di 10/15 kg 7/8 pagnotte vino acqua etc etc e poi si divide equamente la spesa. Poi se alcuni vogliono portare altre cose ben vengano. Me sta bene. Basta che se decide. Io m'adeguo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ...io posso portà dù rotoli de carta igienica...che cò tutta stà robba da magnà,nun se pò mai sapè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Io ne porto uno de carta vetrata grana 40 pe' Pasculone e rusticulotto (pronunciato alla cinese !! ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3 (+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 4 Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 14 Gessetto 4 Totale 42 + Enzo57: quanti siete??? Un fiorino! :0123: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3 (+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 4 Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 14 Gessetto 4 Totale 42 + Enzo57: quanti siete??? Un fiorino! :0123: :biggrin: :biggrin: Raffa, io sarò con uno, massimo due bimbi. Quindi devi sottrarre 2/3 unità dal totale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3 (+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 4 Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 14 Gessetto 4 Totale 42 + Enzo57: quanti siete??? Un fiorino! :biggrin: :0123: :biggrin: Arridajee, e ve lo scordate sempre del legionario distaccato in Trinacria e allora ricapitoliamo 42 + 76 ... ...ma si 118 :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Ciao Raffa,noi siamo in 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ciao ragazzi! io vengo sicuramente ma la mia ragazza ha avuto un contrattempo e non so se riesce a risolverlo per domenica. quindi Fistolino 1 (+1?) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 .....io vengo sicuramente con Matteo....poi forse Rosy riesce a prendere un giorno al lavoro......poi forse vengono alcuni miei amici.....e poi forse........piove e se ne stamo tutti a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Siamo in due + la piccolina. Per coloro che conoscono meglio il posto, venendo da Carsoli conviene uscire a Tivoli oppure c'è una strada migliore alternativa? :hug2: Alla fine che portiamo????? :biggrin: :hug2: a che ora ????? :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 .....io vengo sicuramente con Matteo....poi forse Rosy riesce a prendere un giorno al lavoro......poi forse vengono alcuni miei amici.....e poi forse........piove e se ne stamo tutti a casa :biggrin: E dilla tutta e non fa il paravento.....se Peppe chiama :biggrin: dai la sola....sii onesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3 (+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 4 Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 14 Gessetto 4 Totale 42 + Enzo57: quanti siete??? Un fiorino! :0123: :biggrin: :biggrin: Io + figli . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati