fistolino Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 A domani!!! Vado a cuocere le crostate :sad: :hug2: A domani! oh Raffa! occhio alle crostate che girano i nani bagonghi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ragazzi, nun me date del rinco**nito (tanto so già di esserlo... ) ma in tutto questo baillamme, me so' sempre scordato di porre una domanda persino ovvia... ma l'appuntamento preciso dov'è???? , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Ragazzi, nun me date del rinco**nito (tanto so già di esserlo... ) ma in tutto questo baillamme, me so' sempre scordato di porre una domanda persino ovvia... ma l'appuntamento preciso dov'è???? :hug2: :sad: , Fabio. ....mah ?!?! .......forse a Guadagnolo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 ....mah ?!?!.......forse a Guadagnolo !!!!!! A Guadagnolo paese o al santuario della Mentorella?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 A Guadagnolo paese o al santuario della Mentorella?? :biggrin: A Fabio si nun te voi sbaja, viè a Valmontone. Alle 10 ce sta pure Fistolino (alla rotonda bivio Outlet) così famo na carovana de machine. Da dò stai te fai prima che se pij la Prenestina n'arrivi più. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 ....anche questo raduno è passato, tutto è filato liscio, ci siamo ritrovati con tanti amici....c'era perfino Gandalf dall'Abbruzzo con Graziano, insomma tutto bene......ovviamente ho dimenticato a casa questa mattina la crostata di ciliege che ci aveva preparato Rosy....poco male già l'ho assaggiata e....me la mangerò da solo ma....su gentile richiesta di Raffa che per giunta mi ha dato un pezzo della sua per Rosy ....eccovi la crostata incriminata.... .....per tutti quelli che non sono potuti venire....è stata una gran bella giornata.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Aggiungo qualche foto. Bel raduno, bella gente e tante cose da mangiare. Fistolino con sullo sfondo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Momenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Capannelli... Fistolino, Pedroso, con le sue indicazioni, Rusticolo e Tonaino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Un momento di riflessione con bicchieri e macchine fotografiche. Che buone le crostate di Raffael...a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 La stanchezza dopo le abbondanti libagioni. Enzo, Pedroso e Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Il più piccolo ...mio nipote Lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 (modificato) Con questa ultima (veduta di Capranica) saluto tutti gli amici. Un ringraziamento particolare a Graziano e company per tutto quanto ha saputo fare e soprattutto gli....arrosticini...davvero insuperabili. Modificato 10 Giugno 2007 da ca.ber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ovviamente ho dimenticato a casa questa mattina la crostata di ciliege che ci aveva preparato Rosy....poco male già l'ho assaggiata e....me la mangerò da solo ma....su gentile richiesta di Raffa che per giunta mi ha dato un pezzo della sua per Rosy ....eccovi la crostata incriminata.... E bravo Tonino! ce la fai vedere solo in foto, eh? Ma non lo sai che chi magna da solo se strozza? Salutami quella santa donna Un momento di riflessione con bicchieri e macchine fotografiche. Che belle le maglie bordò! Le mie braccia ieri sera erano dello stesso colore ...il sole non si sentiva perchè c'era vento, invece ha picchiato forte Grazie a tutti per la bellissima giornata! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Grazie nonno ca.ber per aver messo la mia foto in APB e per far vedere a tutti quanto sei orgoglioso del tuo bel nipotino!!!! baci e saluti a tutti da Marco, Serena e Lorenzo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati