Pedroso Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ....ma l'argomento cruciale era "la battaglia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) .....ma non si è solo mangiato ogni tanto ci si fermava anche a chiacchierare.... Fistolino....a proposito ....e Gessetto Modificato 11 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) ....nel pomeriggio c'è stata anche la gradita visita di Alfonso (Aquila) Modificato 11 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Abbiamo anche avuto il piacere di salutare il papà e la mamma di Carlo e Raffaela e la sorella di Bebba e famiglia prima di salutare tutti ripromettendoci di replicare al più presto Un caro saluto a chi è venuto da più lontano Annarita oramai impaziente di partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ed Elisa che speriamo di rivedere presto a partire dal prossimo raduno al "Ceppo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ma un omaggio grande, l'ultimo, và a coloro che hanno consentito tutto questo.......... .....ciò che ci ha fatto incontrare e fatto sì che nascesse qualcosa di meraviglioso..... L'AMICIZIA Ci siamo trovati infatti condividendo la comune passione per i funghi ma poi ne è scaturito qualcosa di molto ma molto importante Grazie APB e grazie a tutti voi I galletti della foto sono il risultato della breve visita alle fungaie di Gessetto con cui abbiamo chiuso la meravigliosa giornata di ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Non posso che inchinarmi di fronte a così tante belle persone ! Foto molto indovinate e bellissime multicolori maglie ! Lieto che siate riusciti a combinare un'ottima giornata...magari la prossima volta cercherò di unirmi alla crapula ! Un abbraccio a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Zorz !! Allora al prossimo " Raduno nazionale dei Legionari " .......... d'altronde la natura espansionistica è nel nostro D.N.A. Dalla Padania, all'Emilia , alla Trinacria e più giù in Egitto ( Wario) ..... e chi ci ferma più ?? !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Eccomi, uno del legionari mancanti....ma solo per quest'anno, la prossima volta foro' di tutto per esserci, non sarà qualche kilometrino a spaventarmi Vi ho pensato ieri, parecchio! salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Gran Bella Gente...questi Legionari... Bello il posto...da leccarsi i baffi...le Magnughe..da stare lì di più per la gioia di stare con tanti Amici... Vedremo alla prossima occasione..magari portandomi dietro Zorz e Maria... Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Siete tutti troooppo belli!! Per quello che vi siete magnato...preferisco sopras...sedere(Raffaela docet) Vi ho pensato, vi ho invidiato...perchè volevo esserci ma alla prossima chiamata nazionale...vedremo d'esserci!! Un legionario padano...vi abbraccia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) Davvero una splendida giornata, in tutti i sensi, trascorsa in compagnia di tanti amici all'insegna della convivialità e dell'allegria. Grandissimi gli amici abruzzesi, Mitler e Gandalf con le simpaticissime consorti, che si sono sobbarcati un vero e proprio viaggio per stare insieme a noi e ci hanno deliziato con i loro insuperabili arrosticini (solo i mie figli se ne sò magnati una decina per uno...) oltre che con la loro gradevolissima compagnia. Un ringraziamento particolare a Gessetto, che all'alba era già lì a conquistare il campo, subito raggiunto dai più mattinieri tra i Legionari, la "coppia terribile" Pasquale & Maria. Tremate, fungaie... Un grazie generale a tutti, grandi e piccini, per la bellissima giornata che ci siamo regalati e per lo "spuntino" , del quale mi limito a menzionare le cose che mi sovvengono al momento: - arrosticini abruzzesi; - salsicce casarecce; - la lonza di Felicetto conciata col peperoncino ('na poesia...); - mozzarelle di bufala di Mondragone; - ricotta di pecora ancora calda; - fomaggio di pecora artigianale, stagionato e "primo sale"; - pane casareccio di varie fogge e provenienze; - cerasa "Ravenna" di Palombara Sabina; - Salami tipo " corallina " e vari - Mortadella ai pistacchi - frittate varie - funghi trifolati (che Pasquale ha comprato dagli albanesi... ) - melanzane grigliate - Pollo alla brace - Wurstel pollo e maiale alla brace - ovoline di bufala - olive verdi - ciambelloni vari - torta di mele da paura; - crostata al limone; - crostate di raffaela; - vini rossi e bianchi a profusione (Greco di Tufo, Falanghina, Primitivo del Salento, Montepulciano d'Abruzzo, Cesanese del Piglio, Refosco dal peduncolo rosso, ecc. ecc.). Insomma, na cosetta leggera... Grazie di cuore, ancora, a tutti e...lunga vita ad APB!! P.S.: ho doverosamente integrato l'elenco con le numerose pietanze che avevo colpevolmente omesso e che Carlo mi ha puntualmente rammentato... Modificato 11 Giugno 2007 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Siete stati nei miei pensieri nel mio poltrire pomeridiano in giardino. Gran bel e collaudato gruppone dei legionari. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 - arrosticini abruzzesi;- salsicce casarecce; - la lonza di Felicetto conciata col peperoncino ('na poesia...); - mozzarelle di bufala di Mondragone; - ricotta di pecora ancora calda; - fomaggio di pecora artigianale, stagionato e "primo sale"; - pane casareccio di varie fogge e provenienze; - cerasa "Ravenna" di Palombara Sabina; - crostata al limone; - crostate di raffaela; - vini rossi e bianchi a profusione (Greco di Tufo, Falanghina, Primitivo del Salento, Montepulciano d'Abruzzo, Cesanese del Piglio, Refosco dal peduncolo rosso, ecc. ecc.). Te sei magnato , nell'ordine , pure : Salami tipo " corallina " e vari Mortadella ai pistacchi frittate varie funghi trifolati melanzane grigliate Pollo alla brace Wurstel pollo e maiale alla brace ovoline di bufala olive verdi ciambelloni vari er vassoio che c'hai davanti nella foto ......... ........... e qui mi fermo sennò non t'entra più la maglia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Non servivano conferme per la perfetta riuscita della giornata. Gli amici di sempre e quelli nuovi conditi con....tanta di quella roba da mangiare che ci si abboffava tutta l'APB e parte del Web. Non ho fatto foto... ma la panza testimonia...a cominciare dalle frittatone fatte da Maria con le ova bone: con asparagi selvatici cipolletta fresca I mitici arrosticini di Graziano, Matteo li ha mangiati per la prima volta....a 5 l'ho dovuto fermare E poi veramente non ricordo.....alla seconda boccia di Refosco che ho stappato è calata una certa nebbiolina :0123: Grazie a tutti e alla prossima pappata Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati