Repandum Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Complimenti a tutta la bellissima Brigata di Legionari, è sempre un piacere gustarsi i racconti di questi incontri (magari, ma ormai lo ripeto da troppo tempo, un giorno riuscirò ad essere dei vostri anch'io, almeno potrò raccontare e soprattutto fotografare......è ben nota la mia bravura nel campo questi bellissimi momenti) siete FORTISSIMI Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 .... ma che me frega a me!? . . . . . . . INVIDIAAAAAAAAAAAAA!!! a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Mi fa veramente piacere sapere che avete passato una giornata favolosa :0123: (non avevo dubbi in proposito) Ieri ero molto indaffarato ma Vi ho pensato ed ho provato una sana invidia Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 abbuffini ..... se portavate qualcosa in più venivo anch'io comunque 14 pagine di divertimento :0123: :0123: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ciao a tutti! a me servirebbe un post a parte per ringraziare tutti della bellissima giornata trascorsa ieri!! mi sono sentito veramente come a casa!!! i vostri racconti mi hanno letteralmente rapito!! (Enzo,Mauro,Luciano,Pasquale,Graziano.....) Gessetto praticamente mi ha garantito funghi per le prossime 7 generazioni con le sue soffiate! :0123: poi vorrei ringraziare Maria e Pasquale per l'estrema simpatia e cordialità Carlo e famiglia con cui ci siamo divertiti nonostante un'ora passata sotto il sole per far passare la gara ciclistica a Palestrina! la Raffa che per fortuna non mi ha pistato proprio come il sale!!! e poi tutti gli altri ma veramente mi ci vorrebbe un post a parte!! grazie soprattutto per la passeggiata nel bosco in compagnia!! li ho visto ancor di più lo spirito APB!!!! a presto!!! un Marco Ps.ah! grazie per i galletti!!! stasera fettuccine!!!! chi vuole può unirsi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Aggiungo un paio di foto fatte con la digit di Pasquale Il gradimento di Matteo .....gli arrosticini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Si si....gli "piaciono tanto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 All'artefice di questo spettacolo Mirella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Mi pare che non Vi siete fatti mancare proprio niente (a parte la crostata di Tonaino!). Raffa!!!! Non prendere mica cattivi esempi!!! Sono contento che abbiate passato una bellissima giornata, il prox anno chissa! :hug2: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Eccomi, uno del legionari mancanti....ma solo per quest'anno, la prossima volta foro' di tutto per esserci, non sarà qualche kilometrino a spaventarmi Vi ho pensato ieri, parecchio! :hug2: salvo Salvuzzo ... in realtà ne sono mancati 76, non uno ..... ......ecco perchè sò avanzate tutte quelle cose da mangiare Comunque ti puoi rifare presto ....il "Ceppo è vicino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Aggiungo un paio di foto fatte con la digit di PasqualeIl gradimento di Matteo .....gli arrosticini Oh Marco :hug2: anche se in questi casi come fai giustamente rimarcare il merito va a Mirella! Come si comporta il giovanotto? E corretto al frullo? Ha paura dello sparo? Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Oh Marco :hug2: anche se in questi casi come fai giustamente rimarcare il merito va a Mirella! Come si comporta il giovanotto? E corretto al frullo? Ha paura dello sparo? Piero Ancora rincorre un po' Pie', pero' promette mooooolto bene Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ....Mitler e Gandalf alla consueta preparazione dei fantastici arrosticini Pasquale, organizzazione più che perfetta!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Un caro saluto a chi è venuto da più lontano Annarita oramai impaziente di partire Annarita, hai finito di stirare? Quella frase era diventata un tormentone "Graziano, andiamo che devo stirare!" :hug2: Siete due persone mitiche!! Salutatemi anche Galdalf e la sua dolce metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) Siete stati molto puntigliosi nei preparativi, dodici pagine del post ne sono la testimonianza, ma alla fine il risultato è stato, da quanto vedo e leggo, molto...molto gratificante e non solo per lo spirito. :hug2: Tempo bello , menu molto ricco , località ospitale :0123: e...l'amicizia a "farla da padrona" ...troppo facile per gente così: Legionari mica per niente! Alla prossima...."quelli padani" non mancheranno: impegno di Legionario! un Roberto Modificato 11 Giugno 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati