Gian Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 dai commenti post raduno sono ancora più addolorato dal piccolo incidente che mi ha impedito di venire al raduno, , spero di riuscire ad essere presente al prossimo in modo tale da avere la possibilità di conoscervi di persona complimenti per l'ottima riuscita Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Finalmente sono riuscito, poco per volta (data anche la velocità di oggi del server ) a vedere tutte le foto postate sino ad ora. Bastano due parole: raduno fantastico!! :biggrin: Organizzazione perfetta e atmosfera bellissima, come d'altra parte ogni raduno o mini-raduno APB; se si vuol proprio trovare un "neo"... posso dire che non c'era molto da mangiare :biggrin: :wink: e che la sfilata delle magliette dei Legionari poteva avere un "testimonial" più simpatico :smile: (mi vuole sempre pistare e perciò mi vendico :smile: :biggrin:). Scherzi a parte, si vede che è stata una giornata fantastica :wink: Complimenti e un abbraccione a tutti Un Legionario "ad honorem" Alberto P.S.: questo messaggio doveva essere riservato a qualcosa di davvero importante, visto che sono tornato a 1000 e divento così ancora un "porcino", grazie a voi Legionari :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Io piu che dire..... SPETTACOLAREEEEEEEEEE non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Raduno magnifico Mi avete ricordato quanto è stato bello Vallombrosa...e mi fate venir voglia di fare una pazzia e di fare un salto al Ceppo... :biggrin: vedremo che si può fare! Un :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ragazzi è bello vedervi tutti insieme spensierati in posti bellissimi (fungaie di Gessetto????) un grazie ad APB che ha permesso l'amicizia che traspare in ogni foto i Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Troppo belli ragazzi......giornata esagerata......peccato davvero non aver potuto partecipare.....speriamo la prox volta cosi per essere battezzato legionario Vi tutti quanti Trio P.S. Ma Raffa.....che foto fai?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Che spettacolo di giornata in Amicizia che avete passato in quanto a gozzoviglie Voi Legionari non Vi batte nessuno come vi ho sentiti vicini :hug2: (ma purtroppo lontani ) per fortuna la voce di Raffa mi ha dato il giusto conforto :smile: (gli altri :wink: manco mi hanno.... :wink: ... :biggrin: .. -giustamente e diversamente impegnati dico io :smile: ) La mia maglia dove la ritiro??? Vi Adorooooooooooooooo :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 grazie di cuore a tutti per la fantastica giornata... Elisa è rimasta senza parole... non immaginava che APB fosse in grado di organizzare una bella giornata come questa...... E quando vedra il raduno al Ceppo...??? Siete fantastici!!! Allego un paio di foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Un brindisi ad APB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 tutti insieme... compresa la ditata di annarita sulla lente dell'obiettivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 un saluto a tutti anche da parte di Elisa. Ci vediamo al ceppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 un saluto a tutti anche da parte di Elisa. Ci vediamo al ceppo... Un saluto a te e ad Elisa, è stato veramente un piacere conoscervi!! :biggrin: E ancora un ringraziamento a te e Graziano per il "mazzo" che vi siete fatti per cuocere quegli straordinari arrosticini... Noi, forse, ci vediamo sabato prossimo... :biggrin: :biggrin: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) LEGIONARIIIIII ammazza quanto magnate......ma siete proprio belli Complimenti per il magnafico raduno Rossano Modificato 11 Giugno 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Complimenti per il magnafico raduno Per la verità, Rossà, i fichi sono una delle poche cose che nun se semo magnati... ...però, a pensacce bene, du' follacciani in mezzo alla pizza bianca co du' fettine de preciutto... :biggrin: ...bbona pe' la prossimà, Rossà!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Per la verità, Rossà, i fichi sono una delle poche cose che nun se semo magnati... ...però, a pensacce bene, du' follacciani in mezzo alla pizza bianca co du' fettine de preciutto... :biggrin: ...bbona pe' la prossimà, Rossà!! :biggrin: :biggrin: Caro Fabio ..la ricetta stuzzica.......deve da esse proprio bona...mò quanno ce stanno li verdulì ce provo :smile: :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati