Romanus Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ........compresa la ditata di annarita sulla lente dell'obiettivo... ....... e il capoccione tua a coprì il mio !!! :biggrin: ....... anche a Elisa , simpaticissima !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ma Raffa.....che foto fai?? Michele..vatti a fidare degli amici Gli avevo chiesto di fotografare solo la scritta sulle spalle, e lui "Seee seee..." :biggrin: :hug2: Appena lo rivedo, lo pisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Michele..vatti a fidare degli amici Gli avevo chiesto di fotografare solo la scritta sulle spalle, e lui "Seee seee..." Appena lo rivedo, lo pisto mai voltare le spalle Raffa!! ma dai si è sbagliato! si vede che non ha zummato bene! ma pensa se zummava!!! :biggrin: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ciao a tutti!a me servirebbe un post a parte per ringraziare tutti della bellissima giornata trascorsa ieri!! mi sono sentito veramente come a casa!!! Marco, un'altra graditissima new entry in APB :biggrin: Spero che tu abbia ringraziato tua madre da parte nostra per le buonissime cose che aveva preparato per il nostro mini-raduno Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Marco, un'altra graditissima new entry in APB Spero che tu abbia ringraziato tua madre da parte nostra per le buonissime cose che aveva preparato per il nostro mini-raduno Ciaoooo :biggrin: Certo,certo! che glie lo ho detto! e ringrazia per le cose che mi avete dato alla fine!! gli ho raccontato di tutta la roba che c'era e mi ha risposto: altro che mini raduno.....na convention!!!! ha assaggiato la torta tipo pan di spagna e le è piaciuta molto! non ricordo se l'hai portata Te o tua madre! comunque il raduno è stato bellissimo! forse riesco a venire anche a quello del Ceppo!!.....ormai c'ho preso gusto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Michele..vatti a fidare degli amici :biggrin: Gli avevo chiesto di fotografare solo la scritta sulle spalle, e lui "Seee seee..." :smile: :smile: Appena lo rivedo, lo pisto :biggrin: :smile: :smile: Ehehheheehhe...poraccio il Pasquale.....bidogna cmq ammettere le sue grandi doti fotografiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Metto anch'io qualche foto :biggrin: IL GRUPPONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 (modificato) IL GRUPPONE: fuori Romanus (che fotografa) dentro Gandalf, Raffa e Caber :0123: Modificato 12 Giugno 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 MATTEO - RUSTICOLINO :biggrin: :biggrin: "Papà...bbbboni gli arrosticini!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Tonaino ed il suo Matteo :biggrin: :0123: Magliette per tutte le taglie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 E finalmente...MARCO-FISTOLINO! "Piacere" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 "Ah, così tu sei Marco..ti ricordi cosa ti avevo promesso in chat? :biggrin: TI PISTO!!! " :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 "Ma no, dài...abbiamo bisogno dei nuovi Legionari" PACE! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Metto anch'io qualche foto IL GRUPPONE :biggrin: .....mmmmmmazzza che ficacci sti legionari......sò proprio li mejo fichi der bigonzo :biggrin: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 IL GRUPPONE: fuori Romanus (che fotografa) dentro Gandalf, Raffa e Caber :biggrin: :0123: ....aoh ! ....senza Romanus.....me pare che semo pure mejo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati